Il Gran Finale di The Masked Singer 12: Canzoni, Ospite Speciale e Polemiche su Nicole Scherzinger e Rita Ora
La finale della dodicesima stagione di The Masked Singer è attesa per il 18 dicembre. In questa occasione, i protagonisti, i Buffalos e la Wasp, contenderanno il prestigioso Golden Mask Trophy. Varie anticipazioni sull’episodio sono già trapelate, incluse le canzoni che saranno eseguite e la presenza di un ospite speciale. Durante le semifinali, Strawberry Shortcake è stata smascherata, rivelandosi come AJ Michalka, mentre i Buffalos e la Wasp sono avanzati alla finale. Nonostante la malattia abbia costretto Rita Ora a mancare l’appuntamento delle semifinali, sarà presente al gran finale, affiancata da Robin Thicke, Jenny McCarthy-Wahlberg e Ken Jeong.
I Buffalos e la Wasp si sfideranno cantando le loro versioni di “When I Was Your Man”, “Somebody That I Used To Know”, “I’m Your Baby Tonight” e “Too Good At Goodbyes”.
Secondo quanto riportato, la finale di The Masked Singer, intitolata “Finale: A Champion Is Crowned,” andrà in onda il 18 dicembre. Durante l’episodio, Nick Lachey, vincitore della quinta stagione, tornerà per festeggiare il periodo natalizio con la sua versione di “It’s the Most Wonderful Time of the Year”.
Successivamente, i Buffalos e la Wasp eseguiranno le loro canzoni. Non è stato ancora rivelato chi canterà quale brano. Alla fine della finale, uno dei cantanti sarà proclamato vincitore della dodicesima stagione di The Masked Singer e porterà a casa il Golden Mask Trophy.
Cosa Significano Le Canzoni Della Finale Per La Stagione 12 Di The Masked Singer
La Finale È Il Culmine Della Stagione Più Spettacolare Di Sempre
Questa stagione di The Masked Singer è considerata la migliore della storia del programma. La finale, durante la quale i Buffalos e la Wasp interpreteranno canzoni di notevole difficoltà e popolarità, rappresenta l’apice di una stagione caratterizzata da una competizione accesa, culminata in un margine di vittoria di appena l’1% nelle semifinali. Il fatto che uno dei finalisti canterà una canzone di Whitney Houston, “I’m Your Baby Tonight”, dimostra il grande talento dei concorrenti.
Analisi Sulle Canzoni Della Finale E Gli Ospiti Speciali Di The Masked Singer Stagione 12
Nick Lachey È L’Ambasciatore Mascherato Dei Buffalos
Un aspetto interessante è che The Masked Singer avrà come ospite speciale Nick Lachey, ambasciatore mascherato dei Buffalos. Questa figura è stata introdotta per la prima volta nella dodicesima stagione e comprende ex partecipanti che hanno un legame speciale con i nuovi concorrenti. Anche se non era possibile prevedere chi avrebbe raggiunto la finale durante la prima puntata, la presenza di Nick durante l’episodio conclusivo risulta essere una coincidenza significativa.
La presenza di Nick potrebbe alludere a una vittoria dei Buffalos, ma si tratta di mere speculazioni. I Buffalos hanno impressionato con le loro armonie straordinarie per tutta la stagione, e una loro vittoria non sorprenderebbe affatto. Al contempo, la Wasp ha affascinato con una voce eccezionale, inclusi acuti notevoli e abilità di danza impressionanti, rendendo difficile prevedere un chiaro vincitore.
La finale promette di essere entusiasmante, tanto che potrebbe concludersi con un pareggio storico, vista la difficoltà nel decidere tra i Buffalos e la Wasp. The Masked Singer stagione 12 si preannuncia come la migliore di sempre.
The Masked Singer stagione 12 andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 20:00 EST su FOX.
- Nick Lachey
- Rita Ora
- Robin Thicke
- Jenny McCarthy-Wahlberg
- Ken Jeong
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.