Il Gladiatore 2: Paul Mescal e la Reverenza per il ‘Dio’ Denzel Washington

Contenuti dell'articolo

la continuazione della saga de Il Gladiatore

La notizia della realizzazione di Il Gladiatore 3, confermata da Ridley Scott, ha suscitato grande entusiasmo tra i fan. Il nuovo capitolo della celebre saga cinematografica si arricchisce della presenza di Paul Mescal, il quale ha condiviso alcune rivelazioni sulla sua esperienza durante le riprese.

paul mescal e l’incontro con una leggenda

Durante un’intervista con GQ, Mescal ha espresso la sua emozione e il suo timore nell’affrontare Denzel Washington, una figura di spicco nel cinema, noto per le sue interpretazioni di alto livello. L’attore, vincitore di due Premi Oscar, interpreta nel sequel un potente mediatore romano che gestisce una scuderia di gladiatori, interagendo con il personaggio di Lucio, figlio di Massimo Decimo Meridio, interpretato dallo stesso Mescal.

le parole di paul mescal

Riflettendo sulle sue sensazioni, Mescal ha dichiarato: “Mi ero veramente fasciato la testa costruendomi un sacco di ansie e di paranoie. Ero tipo: ‘Ok, oggi è il giorno in cui Denzel sarà sul set.’ Mi sentivo un totale incapace, ero sicuro che avrei rovinato tutto per la sua grandezza. Ma all’improvviso ho pensato: ‘Smettila, non fare lo stupido. Hai un lavoro da fare, fallo.’

i commenti di denzel washington

A confermare l’abilità di Mescal, Washington ha affermato: “Sapeva cosa stava facendo, e sapeva come farlo. È facile lavorare con un attore come lui, emana una forte dignità silenziosa e ha una grande forza e intelligenza, anche solo standosene fermo in piedi al centro della scena.”

personaggi e ospiti del film

La pellicola presenterà una serie di volti noti, tra cui:

  • Paul Mescal – Lucio
  • Denzel Washington – Mediatore di gladiatori
  • Ridley Scott – Regista

Rispondi