Il futuro di Rabbit Hole: Kiefer Sutherland si racconta e parla della possibile stagione 2

Contenuti dell'articolo

Il futuro di Rabbit Hole: Kiefer Sutherland si racconta e parla della possibile stagione 2

Rabbit Hole, il popolare show di Paramount+, potrebbe rinnovarsi con una seconda stagione a breve. Kiefer Sutherland, uno degli attori protagonisti della serie, ha voluto parlare della possibilità di tornare sul set per girare nuovi episodi.

Le parole di Sutherland su Rabbit Hole e l’esperienza dello streaming

In un’intervista rilasciata a TV Insider, l’attore canadese ha sottolineato il suo affetto per lo show e per il team di lavoro, asserendo:

Ho assolutamente adorato lavorare allo show e amo assolutamente John e Glenn, e il loro processo, e amo assolutamente il cast. Sono stati un gruppo straordinario di persone e ci siamo incredibilmente divertiti nel lavorare e sì, spero di rifarlo.

Sutherland ha poi proseguito l’intervista parlando delle sue esperienze lavorative in network televisivi e piattaforme di streaming come Netflix e Paramount+. Ha spiegato:

Attualmente è così strano perché ho fatto dieci anni di 24 e tre di Designated Survivor, due anni di Touch, e quelli erano show tutti basati sui network, almeno fino alla stagione finale di Designated Survivor, poi è passata su Netflix. Con i network c’era un rapporto che prevedeva di essere in qualche modo sviluppato piuttosto velocemente e si poteva sapere. Si poteva capire se ci si stava orientando verso un rinnovo, oppure no, e lo si sapeva quando stavi finendo la tua stagione, si aveva un’idea di quello che stava accadendo.

Il rapporto con Netflix e il mistero dei rating

L’affermato attore ha poi aggiunto che la situazione cambia radicalmente quando si lavora con le piattaforme di streaming. Sutherland ha affermato che, con Paramount+ e Netflix, esiste una sorta di barriera tra il cast e la produzione del contenuto e i vertici delle piattaforme. Una delle ragioni di ciò risiede nel fatto che, a differenza dei network televisivi, le piattaforme di streaming non condividono i rating degli show con chi li realizza. Ha sottolineato:

Con le piattaforme di streaming, c’è come un muro tra il gruppo che realizza qualsiasi show e le persone che le programmano, e non so perché, ma Nielsen non sta condividendo i rating in particolare di questi show. E quindi c’è molto da contare e capire cosa sta accadendo in cui non sei realmente coinvolto. Semplicemente è cambiato. Ed è davvero strano non avere un’idea di cosa stanno pensando.

Ci sarà una stagione 2 per Rabbit Hole?

Al momento, non c’è ancora una certezza ufficiale sul rinnovo di Rabbit Hole per una seconda stagione, ma i commenti di Kiefer Sutherland denotano un grande interesse e spirito di collaborazione dal cast e dalla crew della serie. Continueremo a seguire gli sviluppi e a tenervi aggiornati su eventuali novità riguardo al futuro dello show.

Fonte: TV Insider

I film e le serie imperdibili su Paramount+

  • Le serie tv da vedere su Paramount+
  • I film da vedere su Paramount+


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.