Il flash di dc affronta la sua prima sconfitta con villain unici

Contenuti dell'articolo

Il nuovo capitolo dell’universo DC si concentra su Wally West, il giovane Flash, che si trova ad affrontare una serie di sfide sin dal suo debutto. In particolare, nella seconda edizione di Absolute Flash, il personaggio deve confrontarsi con la perdita di Barry Allen e l’inevitabile attacco dei suoi nemici, i Rogues, che lo mettono in difficoltà fin dai primi istanti.

I Rogues Assoluti Hanno Sconfitto il Nuovo Flash di DC

I Villains del Speedster Sono Molto Più Efficaci in Questo Mondo

Nell’Absolute Universe, le condizioni sono nettamente più avverse per i supereroi a causa dell’influenza di Darkseid. Wally, ancora inesperto e sotto la pressione del padre scienziato militare, si ritrova ad affrontare una realtà complessa. La morte di Barry durante un esperimento ha portato Wally a sviluppare poteri incontrollabili, rendendolo un bersaglio facile per i Rogues. Questi ultimi, ben organizzati e determinati, riescono a sopraffarlo rapidamente.

  • Wally West (Flash)
  • Barry Allen
  • I Rogues (Glider, Digger)
  • Darkseid

Absolute Flash Affronta una Vera Battaglia in Discesa con i Rogues

Come Può Wally Sconfiggere una Squadra di Special Ops Così?

Wally sta vivendo un momento critico: non solo deve imparare a controllare i suoi poteri, ma deve anche gestire l’ansia causata dalla sua situazione precaria. A differenza dei Rogues dell’universo primario, questa versione è molto più aggressiva e non è disposta a negoziare. La prima sconfitta potrebbe rappresentare un ostacolo significativo nel percorso di crescita del giovane eroe.

Absolute Flash #2 sarà disponibile il 16 aprile da DC Comics.

Rispondi