Il Finale Di Joker 2: Todd Phillips Rivela una Conclusione Inaspettata che Sconvolgerà il Pubblico

Le prime reazioni a Joker 2: finale sorprendente

Joker 2 (Joker: Folie à Deux) sarà presto proiettato nei cinema, con la premier fissata per il 4 ottobre negli Stati Uniti e il 2 ottobre in Italia. Il film è già stato presentato in anteprima sia al Festival di Venezia che alla stampa statunitense, raccogliendo riscontri misti.

Il regista Todd Phillips ha riportato di come molti spettatori abbiano avuto reazioni intense riguardo al climax della storia. Durante una sessione di domande e risposte, ha rivelato che, dopo la visione del film, le persone tendono a restare ferme nei loro posti per minuti, riflettendo sul significato dell’epilogo:

Le persone che hanno visto questo film… alla fine rimangono sedute e non si muovono per circa tre o cinque minuti. Quelli che mi conoscono mi scrivono dicendo: “Ho bisogno di tempo per elaborarlo”.

Penso che vi lascerà spiazzati. Questo sequel mantiene molte delle tematiche del primo film e spero che le risposte siano chiare. Se ci sono dubbi, scrivetemi.

Il cast di Joker: Folie à Deux

Il lungometraggio dispone di un cast di attori di grande valore, con Joaquin Phoenix che riprende il ruolo del protagonista, affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Questo sequel cerca di approfondire i legami tra i personaggi e di esplorare ulteriormente le loro psicologie.

Il pubblico attende con trepidazione l’uscita di questa nuova avventura, che promette di essere tanto avvincente quanto provocatoria.

Personaggi principali

  • Joaquin Phoenix – Arthur Fleck / Joker
  • Lady Gaga – Harley Quinn


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.