Il Film Horror Talmente Terrificante da Far Scappare Gli Spettatori Dopo Pochi Minuti Ora in Streaming

Contenuti dell'articolo
Un controverso film horror ha appena fatto il suo ingresso nel mercato dei servizi di streaming del Regno Unito. “Tarot”, uscito nelle sale britanniche il 1° maggio, è ora disponibile per l’acquisto su varie piattaforme, tra cui Apple TV+, Prime Video e Sky Store. Il film ha attirato l’attenzione, ma non sempre per le giuste ragioni.

Un film che divide

Nonostante la sua pubblicazione sui servizi di streaming, “Tarot” è stato accolto con emozioni contrastanti dagli spettatori. Molti hanno criticato il film definendolo “terribile” e “stupido”. L’opera, diretta da Spenser Cohen e Anna Halberg, è un adattamento del romanzo “Horrorscope” di Nicholas Adams e segue un gruppo di studenti universitari che si trovano coinvolti in eventi mortali dopo aver utilizzato un mazzo di carte Tarot.

Recensioni e critiche

Il film non è stato graziato dalle critiche degli spettatori. Una serie di commenti su piattaforme social ha messo in discussione la qualità del film, con molti spettatori che si sono chiesti come sia riuscito ad ottenere una distribuzione cinematografica. Alcuni hanno persino suggerito che “Tarot” avrebbe dovuto essere considerato una commedia.

Alcuni dei commenti includono frasi come: “è così terribile” e “gli appassionati di horror hanno standard bassi?”. Nonostante ciò, alcuni spettatori hanno apprezzato elementi specifici del film, come il design delle creature e le atmosfere nostalgiche dei primi anni 2000.

Dettagli tecnici e commerciali

Dal punto di vista critico, “Tarot” ha ottenuto un punteggio deludente del 18% su Rotten Tomatoes. Le recensioni sono in gran parte negative, con critiche che sottolineano la mancanza di originalità e il basso livello del copione, descrivendo il film come privo di passione e creatività. Nonostante questa accoglienza ostile, il film ha comunque ottenuto un notevole successo commerciale, incassando 49,1 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget modesto di 8 milioni di dollari.

Alcune recensioni significative

Molti critici hanno sottolineato la scarsa qualità del film, incluse riviste come Empire, che ha descritto “Tarot” come un horror privo di personalità. Anche il podcast “Horror Queers” ha espresso il suo giudizio negativo sul film, criticando la debolezza del copione e l’incoerenza delle regole narrative.

Attualmente, “Tarot” può essere acquistato nel Regno Unito su Prime Video, Apple TV+ e Sky Store.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.