Il Film Horror più Odiato del 2024 Sta Spopolando su Prime Video: Scopri il Caso del Momento

Contenuti dell'articolo

Night Swim, un horror tutto nuovo nell’universo Blumhouse, ha finalmente trovato spazio su Prime Video, dopo una performance deludente al botteghino. Nonostante il parere positivo di Stephen King, il film ha raccolto opinioni contrastanti e un modesto ritorno economico, con un incasso di 54,7 milioni di dollari contro un budget di produzione di 15 milioni.

trama e origine del film

Night Swim, tratto dal cortometraggio omonimo di Bryce McGuire e Rod Blackhurst, racconta la sinistra scoperta di una famiglia che, trasferitasi in una nuova casa, si imbatte in una presenza inquietante nella piscina del cortile. McGuire ha scritto e diretto il film, portando in vita una narrazione che mescola mistero e suspense.

l’accoglienza su prime video

Night Swim ha ritrovato vigore su Prime Video Stati Uniti, riuscendo brevemente a entrare nella Top 10 dei contenuti più visti, un risultato rilevante per un film che aveva perso smalto nelle sale cinematografiche. Anche se fuori dalla Top 10, il film è uno dei titoli più apprezzati della piattaforma, dimostrando una rinnovata popolarità.

produttori di spicco

Il film ha il sostegno di figure eminenti nel settore, come James Wan e Jason Blum. Wan è noto per aver diretto franchise di successo come Saw, Insidious e The Conjuring, mentre Blum è noto per le produzioni della trilogia di Halloween, The Black Phone e The Invisible Man. Altri produttori coinvolti includono Michael Clear, Judson Scott per Atomic Monster e Ryan Turek per Blumhouse.

cast del film

Il cast di Night Swim è composto da attori talentuosi nei ruoli principali:

  • Wyatt Russell come Ray Waller
  • Kerry Condon nel ruolo della moglie Eve
  • Amélie Hoeferle interpreta la figlia adolescente Izzy
  • Gavin Warren nei panni del figlio minore Elliot
  • Elijah J. Roberts

Rispondi