Il Destino di Samuel L Jackson in Jurassic Park: Scoprilo Ora!

Contenuti dell'articolo


il personaggio di ray arnold in jurassic park

Il personaggio di Ray Arnold, interpretato da Samuel L. Jackson nel film del 1993 Jurassic Park di Steven Spielberg, ha lasciato un’impronta duratura nella memoria collettiva degli appassionati del franchise. Anche se la sua morte non fu mai mostrata in modo dettagliato, la figura di Arnold rimane memorabile tra i fan.

la riflessione di samuel l. jackson

Con l’attesa per il nuovo capitolo della saga, si è tornati a parlare di Arnold. Durante un’apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Jackson ha rivelato un’interpretazione personale e umoristica del destino del suo personaggio. In precedenza, era previsto che il suo personaggio morisse in una scena specifica, ma un uragano distrusse i set, costringendo il team a cambiare i piani. L’attore ha commentato:

“Alla fine hanno deciso di usare il mio braccio mozzato, piazzato da qualche parte sul pavimento. Ma ho pensato, un po’ come Mace Windu in Star Wars, che Ray Arnold sia uscito nel parco, abbia fatto amicizia con i velociraptor e ne abbia addomesticati un paio per cavalcarli.”

la sorte di ray arnold

Questa interpretazione divertente mette in luce come, nonostante nei sequel non venga mai menzionato, la figura di Ray Arnold continui a suscitare interesse. La mancanza di ulteriori riferimenti al personaggio ha contribuito a farlo cadere nell’oblio.

il futuro di jurassic park

Il prossimo capitolo della saga, Jurassic World: Rebirth, è previsto per il 2 luglio 2025, con le riprese già completate. Tra i nuovi volti del film si distingue Scarlett Johansson, portando con sé nuove dinamiche e progressi all’interno dell’universo di Jurassic Park.

personaggi e ospiti di jurassic world: rebirth

  • Samuel L. Jackson
  • Scarlett Johansson
  • Jeff Goldblum


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.