Il creatore di The Walking Dead ammette che un personaggio è stato trascurato

La serie The Walking Dead è nota per la sua lunghezza e l’ampio cast di personaggi, che include Saviors, Whisperers, Hunters e Marauders. In un contesto così vasto, è comprensibile che alcuni personaggi non ricevano l’attenzione meritata. Il creatore della serie, Robert Kirkman, ha espresso il desiderio di aver sviluppato ulteriormente un personaggio in particolare.
brianna e la sua storia nella serie
Brianna è stata introdotta nel numero 95 della serie a fumetti e rappresenta uno dei pochi personaggi che giungono fino alla conclusione della storia. Nell’ultimo numero viene rivelato che vive in una casa per sopravvissuti più anziani. Nonostante sia un combattente valoroso all’interno della milizia del Hilltop, non ha molte occasioni per brillare da sola. Kirkman afferma nei suoi appunti:
Mi è sempre piaciuta quella scena con Brianna. Avrei voluto fare di più con il suo personaggio.
la rappresentazione in tv di brianna
Nella trasposizione televisiva, Brianna è interpretata da Camille Robinson, ma sembra incontrare la morte durante l’attacco dei Whisperers al Hilltop.
il ruolo di brianna nella comunità hilltop
Nella trama del fumetto, Brianna è parte integrante della comunità del Hilltop quando i sopravvissuti guidati da Rick arrivano. Avverte Maggie riguardo alle attenzioni indesiderate del leader Gregory. Quando Maggie diventa leader del Hilltop, Brianna assume il ruolo di consigliera e si occupa anche del figlio Hershel. La sua figura emerge durante le guerre contro i Saviors di Negan e i Whisperers, riuscendo a superare le avversità fino a raggiungere una nuova vita nel Commonwealth.
le potenzialità del personaggio di brianna
Kirkman sottolinea come Brianna sia un personaggio interessante con molto potenziale. È descritta come una persona perspicace che incoraggia Maggie a fidarsi delle persone senza risultare ingenua. La sua duplice fedeltà tra il Hilltop e la protezione della propria famiglia aggiunge complessità al suo ruolo nella narrazione.
futuro e speranze per brianna
Con diversi spin-off già realizzati, c’è la possibilità che The Walking Dead Deluxe possa continuare oltre l’ultima uscita originale. Si auspica che Brianna possa tornare in futuro per esplorare ulteriormente il suo contributo al successo del Hilltop e il suo legame con Hershel man mano che cresce.
- Brianna (personaggio)
- Maggie (personaggio)
- Rick Grimes (personaggio)
- Negan (personaggio)
- Saviors (gruppo)
- Whisperers (gruppo)
- Hershel (figlio di Maggie)
- Gregory (leader Hilltop)
The Walking Dead Deluxe #109 è attualmente disponibile presso Image Comics.