Il Creatore di Bleach Rivela un Colpo di Scena Incredibile sull’Aldilà che Nessuno Poteva Prevedere

Recentemente, il creatore di Bleach, Tite Kubo, ha rivelato nuove informazioni riguardanti l’aldilà all’interno della serie, suscitando notevole interesse tra i fan. Sebbene la concezione dell’aldilà in Bleach sia stata oggetto di molteplici esplorazioni, fino ad ora non era mai stata esaminata la sorte dei Quincies dopo la loro morte. Le madri di Ichigo e Uryu, infatti, non compaiono mai nella Società delle Anime, e gli Sternritters con un certo senso di moralità non riappaiono come anime nemmeno in Can’t Fear Your Own World.
Rivelazione Sull’Aldilà Dei Quincies in Bleach
I Quincies Sono Ancora Più Strani
La recente rivelazione riguardante i Quincies e il loro destino dopo la morte è sorprendente, ma risulta coerente con le caratteristiche di questi personaggi. Infatti, i Quincies hanno abilità e stili di combattimento distintivi rispetto agli altri gruppi di Bleach. Inoltre, essi sono in grado di estinguere le anime degli Hollows che uccidono, creando una contraddizione intrinseca rispetto alle regole fondamentali del mondo di Bleach. Questa peculiarità giustifica la loro destinazione in un luogo differente dopo la morte, lasciando aperta la questione su quale sia tale luogo.
Collegamenti Alla Storia e Sequeli Sconosciuti
La Chance Di Riferimento A Burn The Witch
Una delle ipotesi più intriganti su dove possano andare i Quincies dopo la morte potrebbe riguardare Burn the Witch, un’opera ambientata nello stesso universo di Bleach e concernente il ramo occidentale della Società delle Anime. Poiché le radici dei Quincies sono di origine germanica, si potrebbe speculare che essi trovino una destinazione proprio in questo ramo. Questo andrebbe a confliggere con quanto dichiarato da Kubo riguardo al fatto che i Quincies non vadano nella Società delle Anime, suggerendo comunque che potesse riferirsi specificamente al ramo orientale.
Con nuove avventure in sviluppo per Bleach e Burn the Witch, ci sono ottime possibilità che le due storie si intreccino, aprendo scenari interessanti. I Quincies morti nel ramo occidentale potrebbero fornire l’occasione per Ichigo e la sua squadra di esplorare nuove località e, potenzialmente, riunirsi con le loro madri dopo anni di separazione.
- Ichigo Kurosaki
- Uryu Ishida
- Rukia Kuchiki
- Orihime Inoue
- Yasutora “Chad” Sado
- Renji Abarai