Il Cantante Mascherato Stagione 12: Tutti i Vip Smascherati e Svelati
John Elway – Leaf Sheep
Concorrente del Gruppo A di The Masked Singer
Il primo concorrente di The Masked Singer stagione 12 rivelato è stato Leaf Sheep, identificato come il leggendario giocatore NFL John Elway, due volte campione del Super Bowl e membro della Hall of Fame della NFL. Il suo Masked Ambassador è stato DeMarcus Ware, concorrente della stagione 11 (Koala). John è stato svelato la notte dell’anteprima dopo aver eseguito “I Like It, I Love It” di Tim McGraw. Le ipotesi finali dei giudici per Leaf Sheep includevano Troy Aikman (Robin), Tom Brady (Jenny) e Billy Bob Thornton (Rita). Solo Ken ha indovinato correttamente.
Yvette Nicole Brown – Showbird
Concorrente del Gruppo A di The Masked Singer
Showbird, concorrente del Gruppo A, è stata svelata durante Footloose Night e si è rivelata essere l’attrice Yvette Nicole Brown. Yvette ha iniziato il suo percorso nel programma la notte di apertura, introdotta dal suo Masked Ambassador, Joel McHale. Ha cantato “Just Fine” di Mary J. Blige, impressionando i giudici con la sua vocalità e presenza scenica. Durante Footloose Night, Yvette ha cantato “Let’s Hear It for the Boy” di Deniece Williams, riscuotendo un enorme successo. Alla fine, Ken ha indovinato che Showbird era la sua amica Yvette, mentre Robin pensava fosse Taraji P. Henson e Rita ha ipotizzato che potesse essere Sheila E.
Marsai Martin – Woodpecker
Concorrente del Gruppo A di The Masked Singer
Nel finale del Gruppo A di The Masked Singer stagione 12, Woodpecker è stata rivelata come l’attrice Marsai Martin. Nella notte della premiere, Marsai aveva cantato “Flowers” di Miley Cyrus, presentata dalla sua Masked Ambassador, Jenifer Lewis. Ha proseguito esibendosi in Footloose Night con “Holding Out for A Hero” di Bonnie Tyler. Durante la notte finale, è stata la prima a lasciare dopo aver cantato “Put Your Records On” di Corinne Bailey Rae, dimostrando notevoli doti vocali e presenza scenica.
Paula Cole – Ship
Concorrente del Gruppo A di The Masked Singer
Il concorrente Ship è stato svelato come l’artista Paula Cole durante i fioretti di gruppo A. Ha debuttato con una versione mistica di “Pompeii” dei Bastille. Il suo Masked Ambassador è stato Jewel, vincitrice della sesta stagione. Durante la notte Footloose, Paula ha incantato con “Almost Paradise”, mentre la sua performance dell’ultimo duello è stata “Because the Night” del Patti Smith Group.
Andy Richter – Dust Bunny
Concorrente del Gruppo B di The Masked Singer
Dust Bunny è stata rivelata come l’attore e comico Andy Richter. Ha esordito cantando “Sweet Caroline” di Neil Diamond, con un Masked Ambassador d’eccezione, Dick Van Dyke. Il costume di Dust Bunny ha presentato indizi vari, tra cui riferimenti a “Talladega Nights” e momenti insieme a Conan O’Brien. Andy, dopo l’unmasking, ha affermato di aver avuto un’esperienza divertente e gioiosa, concludendo con una risonante versione di “Sweet Caroline”.
Laverne Cox – Chess Piece
Concorrente del Gruppo B di The Masked Singer
Durante la serata Barbie, Chess Piece è stata svelata come l’attrice e attivista Laverne Cox. Ha aperto la sua avventura cantando “Believe” di Cher e ha incantato tutti con “I’m Every Woman” di Chaka Khan. Nessun giudice è riuscito a indovinare la sua identità, sebbene avessero fatto altre proposte quali Misty Copeland e Serena Williams. Dopo essersi svelata, Laverne ha condiviso che la sua partecipazione fosse un modo per affrontare i propri traumi.
Natalie Imbruglia – Bluebell
Concorrente del Gruppo B di The Masked Singer
Nel finale del Gruppo B, Bluebell si è rivelata essere l’artista Natalie Imbruglia, già vincitrice del The Masked Singer UK. La sua esibizione includeva “We Belong” di Pat Benatar. Ha anche cantato “Dance the Night” di Dua Lipa e ha stupito tutti con “Do You Love Me” dei Contours. Nessun giudice ha indovinato la sua vera identità, ma una volta unmasked, ha raccontato l’emozione di ballare e cantare, dando il suo saluto al programma con “We Belong”.
Bethany Hamilton – Macaron
Concorrente del Gruppo C di The Masked Singer
Macaron è stata svelata come la surfista leggendaria Bethany Hamilton. Ha interpretato “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen in modo energico, lasciando ai giudici vari indizi. Solo Rita e Jenny hanno indovinato correttamente. Dopo la rivelazione, Bethany ha parlato della sua carriera e ha riassunto la sua esperienza come una grande avventura fuori dalla sua zona di comfort.
Drake Bell – Ice King
Concorrente del Gruppo C di The Masked Singer
Il concorrente Ice King è stato rivelato essere l’attore e cantante Drake Bell. Ha iniziato la sua avventura cantando “Tonight Tonight” di Hot Chelle Rae e ha proseguito con “Midnight Sky”. Nessun giurato ha indovinato prima dello svelamento, ma Drake ha condiviso la sua gioia di tornare sul palco e la gratitudine per il sostegno ricevuto. Ha concluso la sua partecipazione con “Midnight Sky”.
Jana Kramer – Royal Knight
Concorrente del Gruppo C di The Masked Singer
Royal Knight è stata svelata come Jana Kramer, attrice, cantante e autrice di bestseller. Ha cantato “Yoü and I” di Lady Gaga e “When I Look At You” di Miley Cyrus, conquistando il pubblico. La sua partecipazione era motivata dall’amore per il programma da parte della sua ragazza, e il suo saluto ha incluso messaggi positivi verso i familiari e gli spettatori.
Bronson Arroyo – Sherlock Hound
Concorrente del Gruppo C di The Masked Singer
Sherlock Hound è stato svelato come l’ex giocatore della Major League Baseball Bronson Arroyo. Ha cantato “Under the Bridge” dei Red Hot Chili Peppers e “Used to Be Young” di Miley Cyrus, esibendosi emotivamente. Dopo il suo reveal, Bronson ha raccontato di come la musica lo abbia accompagnato nel suo percorso, chiudendo la sua avventura con “Ho Hey”.
Kobie Turner – Goo
Concorrente del Gruppo C di The Masked Singer
Goo è stato rivelato come Kobie Turner, un giocatore di NFL. Ha cantato “
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.