Il Boss del Paranormal con Daniele Bossari: Scopri la Nuova Stagione su DMAX dal 3 Settembre

Con l’arrivo di martedì 3 settembre 2024, comincia la quinta stagione de Il Boss del Paranormal su DMAX (canale 52 del Digitale Terrestre e canale 170 di Sky).

In questo nuovo ciclo di episodi, il noto conduttore Daniele Bossari, esperto di fenomeni misteriosi, continuerà a ricoprire il ruolo di indagatore del mistero. Attraverso la visione di video che mostrano eventi inquietanti, provenienti da telecamere di sorveglianza, smartphone e vari altri dispositivi, il pubblico sarà guidato nella distinzione tra bufale e contenuti virali.

Il Boss del Paranormal: il misterioso Castello Visconteo

In questa stagione, Daniele Bossari si avventura in uno dei luoghi più enigmatici d’Italia: il Castello Visconteo, situato a Trezzo sull’Adda. Questa storica fortezza, edificata nel 1300 da Bernabò Visconti, è legata a numerosi racconti di eventi paranormali e leggende cupe.

Il Castello Visconteo è noto per storie di fantasmi e tragedie avvenute tra le sue mura, inclusi i racconti sulla figlia di Bernabò, murata viva per amore, e il misterioso caso di Bambina Minelli, il cui suicidio è rimasto irrisolto. Altri racconti come il ponte di Paderno, il fantasma della torre e il pozzo con le lame hanno arricchito ulteriormente il folklore della zona.

Inoltre, questo luogo è teatro di avvistamenti di UFO, luci inconsuete e figure umanoidi, che aggiungono ulteriore mistero all’ambientazione.

Programma della stagione

Questa edizione de Il Boss del Paranormal, realizzata da MRK Productions per Warner Bros. Discovery, presenterà un totale di 12 episodi con durata di 60 minuti ciascuno. Le puntate saranno trasmesse settimanalmente a partire dalle 21:25.

Rispondi