Identità del Paparazzo in The Masked Singer Stagione 13: Previsioni e Indizi Svelati

Contenuti dell'articolo

La stagione 13 di The Masked Singer presenta il concorrente conosciuto come Paparazzo, che si unisce ad altri 15 famosi cantanti, tutti in competizione per il trofeo della Maschera d’Oro. Questa edizione segue il tema “Lucky 13” ed è caratterizzata dal ritorno del conduttore Nick Cannon, affiancato dai giudici Robin Thicke, Jenny McCarthy-Wahlberg, Ken Jeong e Rita Ora.

La Gruppo A include cinque concorrenti: Honey Pot, Fuzzy Peas, Coral, Ant e Paparazzo. Varie serate a tema arricchiranno il format, tra cui serate dedicate a Shrek, Ghostbusters, il Grand Ole Opry (in onore del suo centenario), Rat Pack, Voices of Olympus: Unmasking the Gods, Carnevale, boy band e serate sui decenni. Inoltre, tornerà anche Soundtrack of My Life Night. Nella serata dedicata a Shrek, verranno fornite ulteriori indicazioni per scoprire l’identità di Paparazzo.

Predizioni sull’Identità di Paparazzo nella Stagione 13

I Giudici Credono Che Paparazzo Sia un Attore

I giudici di The Masked Singer hanno formulato diverse ipotesi riguardo all’identità di Paparazzo. Rita ha suggerito l’attore britannico Taron Egerton. Robin ha sostenuto la stessa teoria, ma ha ipotizzato che Paparazzo possa essere Joseph Gordon-Levitt. Ken, invece, ha dichiarato di sapere esattamente chi sia, menzionando Kieran Culkin.

Esibizione e Indizi di Paparazzo nella Stagione 13

Paparazzo Ha Molti Amici Famosi

Durante la serata di apertura della stagione 13, Paparazzo ha interpretato una versione spettacolare di “The Door” di Teddy Swims. Il pacchetto di indizi è iniziato con il suo primo incontro con la maschera, in cui ha dichiarato: “Wow! Adoro questi occhi, amico!” Sottolineando come il suo percorso lo conduca a essere Paparazzo, ha aggiunto: “L’obiettivo è stato sempre puntato su di me.”

Camminando in una hall cinematografica con manifesti che riportano il suo nome, ha affermato: “Dopo aver fatto tante cose nella mia carriera, una cosa che non ho mai fatto è cantare su un grande palco. Fino ad ora. Onestamente, sono spaventato.” Mentre attivava una pellicola, ha fatto riferimento ai suoi lavori con stelle del calibro di Jim Carrey, Adam Sandler e Chris Farley. Inoltre, ha menzionato di aver portato “l’amore di tutti, America’s Sweetheart, al ballo di fine anno”, segnalando un tappeto di benvenuto che recitava “Home Sweet Home”.

Dopo la sua esibizione, Nick ha chiesto a Paparazzo se avesse qualche segreto da rivelare, e lui ha risposto: “Bene, se mi tenete qui, potrei rivelare qualche dettaglio su un altro amico: Steve Martin.” Durante la premiere, Paparazzo ha dimostrato di essere una vera stella, catturando l’attenzione con la sua prestazione sensazionale e qualità da star.

Rispondi