Ida Platano di Uomini e Donne: il suo ritorno sorprende tutti con incredibili novità!

Contenuti dell'articolo

Ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne

Con l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne su Canale 5 il 23 settembre 2024, l’attenzione dei fan si è concentrata sul ritorno di Ida Platano. Durante la sua apparizione in studio, la dama bresciana ha affrontato la questione legata a Mario Cusitore, chiarendo la sua posizione in merito alla situazione.

Le parole di Ida Platano

Ida ha esordito esprimendo il suo stato d’animo: “Sono molto serena, ho cercato di dedicarmi a mio figlio, la vita ci porta a mettere da parte le amicizie. Ho ripreso a coltivare i miei rapporti, mio figlio sta per cominciare le superiori, mi sto concentrando su me stessa. Ho anche scoperto una nuova passione per la palestra. Ci tengo molto a essere qui, per me questa è casa.”

Chiarimento sulla questione Mario Cusitore

Successivamente, Maria De Filippi ha aperto il dibattito su Mario Cusitore: “Torniamo per un secondo a Mario, ieri c’è stato uno scontro tra Mario e Armando. So che questa estate ha provato ripetutamente a vederti.”

La posizione di Ida su Mario Cusitore

Ida ha ulteriormente precisato: “No, Mario è salito a Bologna due volte. Una volta con la redazione e poi il 15 maggio. In quella occasione ho chiarito subito la mia posizione. Dopo, ha tentato di contattarmi con lettere e fiori, ma io ho deciso di essere ferma. La delusione c’è stata, ma non giudico Mario, mi sono semplicemente resa conto che una persona così non è adatta a me. Se avessi voluto parlargli, avrei fatto di tutto per farlo. Questa volta ho scelto di mettere me stessa al primo posto.”

Personaggi e ospiti presenti

Durante questa edizione, sono presenti diverse personalità, tra cui:

  • Ida Platano
  • Mario Cusitore
  • Maria De Filippi
  • Armando Incarnato

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.