I segreti dietro la preparazione di Ella Purnell per la nuova stagione di Fallout 2: Svelati!


In una recente intervista, l’attrice britannica Ella Purnell ha condiviso alcuni dettagli sui preparativi per la seconda stagione dell’amatissima serie Fallout, trasmessa su Amazon Prime Video. Questo programma ha ottenuto un successo straordinario, conquistando ben 2 Emmy Awards e guadagnandosi il favore sia del pubblico che della critica. Le attese per il nuovo capitolo sono indubbiamente elevatissime, ma Ella Purnell ha dichiarato di non sentirsi sotto pressione.

Le dichiarazioni di Ella Purnell

Durante la conversazione, l’attrice ha rivelato di non avere ancora informazioni sui futuri sviluppi della trama, poiché non ha ancora avuto accesso al copione. Le sue parole sono state chiare:

Non ho letto nulla. Sono completamente impreparata. Non mi sono preparata in alcun modo se non con l’allenamento fisico, sapendo che tra sei mesi dovrò correre su una collina per 500 volte e cercare di non avere un attacco d’asma.”

Stato delle riprese e sviluppo della serie

Attualmente, non ci sono informazioni definitive riguardo allo stato di avanzamento di Fallout 2. Le parole di Vernon Sanders, Head of Television di Amazon MGM Studios, indicano la prossimità dell’inizio delle riprese. Ha affermato:

Il team ha sempre avuto una visione nitida e chiara di Fallout, quindi posso dire che abbiamo già in mano le sceneggiature della seconda stagione. Abbiamo fissato uno standard di alta qualità e ci assicureremo che la seconda stagione superi anche la prima. Abbiamo un piano che sta prendendo forma molto rapidamente. Non posso fornire una data esatta, ma penso che tutti saranno soddisfatti della velocità con cui torneremo con la nuova stagione.”

Possibilità di una serie antologica

Si ipotizza se Fallout possa evolvere in una serie antologica. Maggiori dettagli sono disponibili nell’apposita analisi sulle possibilità future della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.