I prossimi progetti di Javier Bardem: Cosa aspettarsi dopo Monsters 2 su Netflix

Contenuti dell'articolo

Javier Bardem nel prossimo film di Rodrigo Sorogoyen

In recenti dichiarazioni, Javier Bardem ha annunciato il suo coinvolgimento in un nuovo progetto cinematografico. L’attore, attualmente al centro di polemiche per la serie tv Monsters 2 di Netflix, ha scelto un nuovo ruolo che promette di essere avvincente.

Dettagli sul film “El Ser Querido”

La pellicola sarà diretta da Rodrigo Sorogoyen, uno dei registi spagnoli più rinomati, noto per opere come Il regno, Che Dio ci perdoni e la serie tv Antidisturbios. Il nuovo film, intitolato “El Ser Querido”, è basato su una sceneggiatura co-scritta da Sorogoyen e Isabel Peña.

Il cast e la trama

Oltre a Javier Bardem, nel cast figura anche Victoria Luengo, recentemente protagonista del film La Stanza Accanto di Pedro Almodóvar. La produzione del film è prevista per gennaio 2025. La sinossi ufficiale narra le vicissitudini di un regista acclamato e di sua figlia, un’attrice poco fortunata, che decidono di collaborare a un film dopo un lungo periodo di distacco e un passato difficile da affrontare.

Le aspettative per la collaborazione

Questo progetto suscita già un grande interesse, in particolare per la promettente combinazione di Rodrigo Sorogoyen e Javier Bardem, che sicuramente alza notevolmente le aspettative. La sinergia tra un regista di talento e un attore premiato contribuisce a generare entusiasmo attorno a “El Ser Querido”.

Altri lavori di Rodrigo Sorogoyen

Per approfondire il lavoro di Rodrigo Sorogoyen, si consiglia la visione di As Bestas, un thriller che conferma il regista come una delle figure più interessanti del panorama cinematografico europeo contemporaneo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.