I Nuovi Spin-Off Magici Marvel: Cosa Arriverà Dopo WandaVision e Agatha?

Contenuti dell'articolo

il successo di agatha all along e le nuove prospettive del mcu

La serie Agatha All Along ha ottenuto un notevole riscontro positivo, contribuendo a consolidare il seguito della Marvel. Le indiscrezioni fanno già presagire la creazione di un ulteriore spin-off legato a questa mini-saga del Marvel Cinematic Universe, che è iniziata con la molto apprezzata WandaVision e si appresta a continuare con la serie Vision Quest.

nuovi sviluppi nella trama

Il recente spin-off Agatha, che si posa come sequel di WandaVision, ha rivelato l’introduzione di un nuovo personaggio, un misterioso “Teen” interpretato da Joe Locke, che si sospetta possa essere il figlio di Wanda Maximoff, ovvero Billy Kaplan/Wiccan. Secondo le dichiarazioni del noto insider Daniel Richtman, il futuro progetto potrebbe focalizzarsi sulla ricerca dell’altro figlio di Scarlet Witch, Tommy Maximoff, alias Speed. Se questa notizia si dovesse rivelare veritiera, la saga di WandaVision potrebbe dimostrarsi una delle più articolate del MCU.

i legami familiari in wandaVision

Nella serie originale, Billy e Tommy venivano presentati come i figli di Scarlet Witch e Visione, interpretato da Paul Bettany. Ultimamente, è emerso che i due ragazzi erano frutto dell’Anomalia di Westview e sono stati distrutti quando Wanda ha ripristinato la normalità. In Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Scarlet Witch tenta di rintracciare versioni alternative dei gemelli nel Multiverso, ma alla fine deve accettare la realtà di non poterli riunire, rendendo così la sua ricerca ancora più drammatica.

vision quest: un sequel intrigante

Parallelamente, Vision Quest sarà un sequel spin-off incentrato su Visione Bianca, descritto come un’opera “al contrario” rispetto a WandaVision. Le aspettative su questa nuova serie sono elevate, poiché si ipotizza che possa approfondire ulteriormente le complesse dinamiche familiari e relazionali instaurate nelle precedenti produzioni del MCU.

Rispondi