I Nuovi Film di Tom Holland nel MCU: Scopri i Futuri Progetti di Spider-Man

Contenuti dell'articolo

prospettive future di tom holland nel mcu

Le recenti notizie riguardanti il nuovo accordo di Tom Holland con Marvel e Sony offrono un’interessante panoramica sul destino di Spider-Man all’interno della narrativa dei Marvel Studios. Nelle prossime fasi, Holland è destinato a recitare in tre film di rilievo, confermando la sua importanza per il franchise.

film in programma

Nel dettaglio, sono in arrivo tre nuove pellicole nel Marvel Cinematic Universe: Avengers: Doomsday, Spider-Man 4 e Avengers: Secret Wars. L’ordine di uscita di questi film è previsto come segue:

  • Avengers: Doomsday – prevista uscita a maggio 2026
  • Spider-Man 4 – attesa per l’estate del 2026, probabilmente il 26 luglio
  • Avengers: Secret Wars – in uscita il 7 maggio 2027

riprese e ruoli

Secondo le indiscrezioni, le riprese di Avengers: Doomsday e Spider-Man 4 si svolgeranno nel 2025, mentre per Avengers: Secret Wars sono previste nel 2026. Si vocifera che Holland avrà ruoli significativamente più ampi in questi crossover, rispetto alle sue apparizioni in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

futuro oltre il multiverso

Dopo il completamento della Saga del Multiverso, si attende l’attivazione di un nuovo contratto, che prevede l’inclusione di ulteriori quattro film nel MCU: Spider-Man 5, Spider-Man 6 e due titoli crossover non ancora ufficializzati. È probabile che uno di questi sia collegato a un nuovo ciclo narrativo legato ai mutanti nel MCU.

conclusione

Si rimarrà aggiornati su tutte le sviluppi futuri riguardanti la saga di Spider-Man e l’impiego di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.