I Fantastici Quattro: Scopri i Segreti di H.E.R.B.I.E. e il Misterioso Attore dietro il Robot
Il 2025 si preannuncia un anno di grande attesa per il Marvel Cinematic Universe, soprattutto con l’uscita di The Fantastic Four: First Steps, uno dei film più attesi. Questo reboot ha suscitato l’interesse degli appassionati grazie alla direzione di Matt Shakman, noto per il lavoro su WandaVision. Il primo poster promozionale ha confermato la presenza di H.E.R.B.I.E., un robot progettato per esplorazioni interdimensionali.
Recentemente, è stato rivelato che Jack Parker, attore e burattinaio britannico, darà vita al personaggio di H.E.R.B.I.E. in The Fantastic Four: First Steps. Parker ha già recitato in ruoli come Pip in The Acolyte e Shrinker in Beetlejuice 2, ma non è chiaro se fornirà anche la voce al personaggio.
Dettagli sul film
Il film, previsto per il 25 luglio 2025, mantiene segreti sulla trama, ma si basa sull’origine dei Fantastici Quattro. Nei fumetti, il gruppo di astronauti guadagna poteri straordinari dopo essere stati esposti a raggi cosmici. I vari poteri e abilità dei personaggi includono:
- Reed Richards: capacità di allungare il proprio corpo.
- Sue Storm: abilità di diventare invisibile e generare campi di forza.
- Johnny Storm: trasformazione in fiamme e capacità di volare.
- Ben Grimm: super forza, grazie a una trasformazione in un essere di pietra.
Matt Shakman dirigerà il film, basato su una sceneggiatura scritta da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Il cast principale include nomi noti come:
- Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards;
- Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm;
- Joseph Quinn come Johnny Storm;
- Ebon Moss-Bachrach per Ben Grimm.
Altri attori coinvolti nel progetto sono:
Julia Garner,
Paul Walter Hauser,
John Malkovich,
Natasha Lyonne,
Ralph Ineson nel ruolo di Galactus.
L’impostazione del film si svolgerà in una versione alternativa degli anni Sessanta, creando curiosità su come i protagonisti interagiranno con altri eroi dell’universo Marvel, con possibile apparizione dei figli di Reed e Sue, Franklyn e Valeria Richards.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.