I fan di Wallace e Gromit impazziscono per il regalo perfetto nel trailer. Scoprilo ora!

Contenuti dell'articolo

Wallace e Gromit, i celebri personaggi in plastilina, si preparano a tornare sul grande schermo con un nuovo film intitolato Vengeance Most Fowl, che promette di regalare nuove emozioni ai fan scatenando il ricordo di un antagonista iconico: Feathers McGraw.

il ritorno di un villain amato

Feathers McGraw, il temibile pinguino, farà il suo ritorno dopo più di 30 anni dalla sua prima apparizione nel corto premiato con il BAFTA e l’Oscar The Wrong Trousers del 1993. La sua presenza nel trailer del nuovo film è stata accolta con entusiasmo, riportando a galla le memorie del suo comportamento minaccioso ma carismatico.

reazioni entusiastiche dei fan

Il trailer ha suscitato reazioni di gioia tra i fan, che non hanno mancato di esprimere le loro emozioni sui social media. Commenti entusiasti, come quello di un fan che ha definito la comparsa del pinguino “il migliore regalo di Natale”, riflettono l’attesa collettiva per l’uscita.

la trama del film

La trama esplora il caos scatenato nella comunità di Wallace e Gromit, con il nostro protagonista accusato di essere un “inventore malvagio” a causa di un’invenzione che è stata coinvolta in una recente ondata di crimine. Il regista Nick Park ha rivelato che l’idea per il film, incentrata su gnomi da giardino diventati malvagi, è una concezione che ha avuto per oltre un decennio. Il ritorno di Feathers McGraw, ora con un chiaro motivo di vendetta dopo 30 anni di carcere, aggiunge una dimensione di serietà e coinvolgimento alla storia.

il cast e le nuove voci

Il film presenta un cast di voci rinnovato, con Ben Whitehead che riprende il ruolo di Wallace e l’aggiunta di nuovi talenti, tra cui:

Peter Kay nel ruolo di Chief Inspector Mackintosh
Lauren Patel
Diane Morgan
Reece Shearsmith
Adjoa Andoh
Lenny Henry

distribuzione e aspettative

Vengeance Most Fowl andrà in onda su BBC One e BBC iPlayer durante la stagione natalizia nel Regno Unito, mentre sarà disponibile su Netflix per il pubblico internazionale. Gli appassionati attendono con ansia questo nuovo capitolo della saga, ormai un punto fermo per generazioni di fan, e non si può fare a meno di sperare che l’incontro con Feathers McGraw offrirà un mix di nostalgia e novità.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.