I Cesaroni 7: Data di Uscita e Ritorni nel Cast!

La nuova stagione de I Cesaroni ha in serbo diverse sorprese: dai rientri degli attori storici alle assenze di figure iconiche. L’attesa per il ritorno di una delle serie più seguite della tv italiana è alta.
ritorna I Cesaroni 7
Canale 5 si prepara ad accogliere di nuovo nel proprio palinsesto la famosa serie tv ambientata nel quartiere romano della Garbatella. La messa in onda è prevista per il 2025. La notizia è stata resa pubblica durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024/2025 da Pier Silvio Berlusconi.
conferme dai protagonisti storici
Claudio Amendola tornerà a interpretare Giulio Cesaroni, il personaggio titolare della nota bottiglieria di famiglia. Amendola aveva già lasciato intendere un possibile ritorno della serie durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo nell’ottobre 2023.
Antonello Fassari sarà nuovamente Cesare Cesaroni. Fassari ha confermato il suo coinvolgimento dichiarando che comincerà le riprese a giugno 2024. Questi ritorni rappresentano un segnale rassicurante per i fan della serie, desiderosi di rivedere i propri beniamini sul piccolo schermo.
assenze e ritorni possibili
Non tutte le notizie sono però entusiasmanti: Alessandra Mastronardi, nel ruolo di Eva, ed Elena Sofia Ricci, nei panni di Lucia, non faranno più parte del cast. Le attrici hanno partecipato solo sporadicamente nella stagione precedente e ora sembrano aver detto definitivamente addio alla serie.
Nonostante queste assenze, potrebbero esserci graditi ritorni come quello di Max Tortora nel ruolo di Ezio Masetti e di Matteo Branciamore che interpreta Marco. Questi possibili rientri mantengono viva la speranza di ritrovare la magia delle stagioni passate.