I 6 Cattivi Epici Che Potrebbero Conquistare Spider-Man 4 Senza Venom
ai villain di Spider-Man
Negli ultimi anni, Marvel Studios ha dato vita a numerosi antagonisti nel mondo di Spider-Man, arricchendo l’universo narrativo con personaggi memorabili. In questo contesto, si analizzano i villain già introdotti e si ipotizzano quelli che potrebbero apparire nel prossimo film della saga.
Antagonisti già presenti
Nel film Homecoming sono stati protagonisti Avoltoio e Shocker, mentre nel sequel Far From Home ha fatto il suo ingresso Mysterio, affiancato da avversari come gli “Elementals”, ispirati a personaggi quali Hydro-Man e Molten Man.
Il film No Way Home ha visto Spider-Man, interpretato da Tom Holland, confrontarsi con varianti di figure iconiche come Green Goblin, Doctor Octopus, Electro, Lizard e Sandman.
Prospettive future per Spider-Man 4
Per quanto concerne Spider-Man 4, recenti voci indicano che il giovane Peter Parker si alleerà con Venom per affrontare Knull, il Dio dei simbionti. La ricca galleria di nemici di Spider-Man offre innumerevoli possibilità, e molti personaggi potrebbero finalmente trovare spazio sul grande schermo.
Tombstone: un possibile nuovo villain
Un ottimo candidato per il ruolo di antagonista è Tombstone, che offrirebbe un’interpretazione della dimensione più “urbana” delle storie di Spider-Man. Con Wilson Fisk attualmente nel ruolo di sindaco, Tombstone, al secolo Lonnie Lincoln, potrebbe emergere come un potente leader criminale. La recente serie di Amazing Spider-Man di Zeb Wells ha reso il personaggio un avversario formidabile, associandolo a un insieme di criminali superpotenti che potrebbero arricchire la trama di Spider-Man 4.
Alcuni antagonisti di Spider-Man
- Avoltoio
- Shocker
- Mysterio
- Hydro-Man
- Molten Man
- Green Goblin
- Doctor Octopus
- Electro
- Lizard
- Sandman
- Knull
- Tombstone
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.