I 10 migliori temi di ingresso della wwe

Il successo di un Superstar della WWE è fortemente influenzato dalla musica che lo accompagna durante l’ingresso sul ring. I temi musicali memorabili possono rendere un’entrata davvero epica e rimangono impressi nella mente dei fan anche dopo la conclusione dell’incontro. È evidente che, in alcune occasioni, un Superstar può ottenere grande popolarità semplicemente grazie a una melodia accattivante.
10 Shinsuke Nakamura
“The Rising Sun” di CFO$ (John Paul Alicastro e Michael Conrad Lauri)
Oggi è comune vedere le folle cantare insieme ai temi musicali dei lottatori, ma dieci anni fa era ancora raro. Uno dei primi casi in cui ciò avveniva con costanza è rappresentato dal primo tema musicale di Nakamura. Sorprendentemente, i fan cantavano anche senza parole. Dopo il suo primo turn heel in WWE, ha iniziato ad utilizzare una versione aggiornata con testi per fermare gli applausi del pubblico.
“The Rising Sun” trasmette un’energia contagiosa difficile da ignorare ed è stato campionato da artisti di fama come Lil Uzi Vert nel suo album Pink Tape.
9 Cody Rhodes
“Kingdom” di Downstait
L’entrata di Cody Rhodes viene accolta sempre con entusiasmo dal pubblico grazie al famoso “WOAH” che segna l’inizio del suo ingresso. Sebbene la WWE produca generalmente la propria musica, “Kingdom” è uno dei pochi temi ad essere apparso in diverse promozioni prima della WWE. Dopo la sua uscita dalla WWE, Cody ha commissionato a Downstait questo tema per utilizzarlo ovunque andasse a combattere.
8 Randy Orton
“Voices” di Rev Theory
Nell’anno 2007, Randy Orton ha iniziato a trasformarsi nel nuovo top heel della WWE e ha adottato il tema “Voices”. Questo brano ha accompagnato perfettamente il cambiamento del suo personaggio verso una figura più sinistra e psicotica. Oggi, i fan continuano a cantare le sue liriche ogni volta che entra sul ring.
7 Hulk Hogan
“Real American” di Rick Derringer
Sebbene Hulk Hogan possa non essere amato da tutti oggi, il suo tema resta incredibilmente orecchiabile. Negli anni ’80, il suo brano contribuì notevolmente alla sua popolarità tra i fan e riusciva a far alzare dai posti sia bambini che adulti.
6 Vince McMahon
“No Chance in Hell,” scritto da Jim Johnston e interpretato da Peter Bursuker
“No Chance in Hell” è diventata sinonimo del personaggio Mr. McMahon ed esprime perfettamente la sua natura autoritaria. Le liriche catturano l’essenza del personaggio come un boss malvagio.
5 Batista
“I Walk Alone” di Saliva
“I Walk Alone” è frequentemente citata tra i preferiti dai fan ed è stata creata specificamente per Batista da Saliva. Questa canzone riesce a creare hype immediato ogni volta che viene suonata.
4 John Cena
“The Time Is Now” di John Cena feat. Tha Trademarc
Anche dopo il cambiamento del suo personaggio in heel, John Cena ha mantenuto il proprio tema musicale, considerandolo troppo iconico per essere modificato. La canzone combina elementi rap con una forte presenza nel wrestling.
3 Shawn Michaels
*Related: 26 Years Ago…, Stone Cold Steve Austin’s 10 Best Matches…,
Parole chiave: WWE Superstars Music Themes
Articolo correlati: