Hugo Speer rilascia dichiarazioni sul suo licenziamento dalla serie Full Monty su Disney+

Contenuti dell'articolo

Hugo Speer rilascia dichiarazioni sul suo licenziamento dalla serie Full Monty su Disney+

L’attore britannico Hugo Speer ha recentemente condiviso la sua versione dei fatti riguardo al suo licenziamento dalla serie televisiva Full Monty, il sequel del celebre film del 1997, che verrà trasmesso su Disney+.

Le accuse di condotta inappropriata

Hugo Speer, che aveva interpretato il personaggio di Guy nel film originale, è stato allontanato dal set a causa di comportamenti ritenuti inadeguati durante le riprese a Manchester. Nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Mail, l’attore ha raccontato che il suo contratto è stato rescisso a seguito di un episodio in cui una runner lo avrebbe sorpreso nudo all’interno della sua roulotte.

La versione di Speer sugli eventi

Secondo quanto riferito da Speer, la runner avrebbe bussato alla porta della sua roulotte ma sarebbe entrata senza attendere la sua risposta. L’attore sostiene di essersi nascosto dietro un guardaroba e di non aver più pensato all’accaduto fino a quando, sei giorni dopo, gli è stato comunicato che erano state ricevute delle lamentele riguardanti quell’incidente e un altro simile, in cui Speer era stato visto camminare nudo di fronte alla porta della sua roulotte.

Il licenziamento e le conseguenze

A seguito delle indagini interne, Hugo Speer è stato licenziato e il suo personaggio è stato eliminato dalla serie. L’attore ha espresso la sua amarezza per la situazione, sottolineando le pesanti conseguenze che il licenziamento ha avuto sulla sua vita professionale e personale:

Si è trattato di una situazione tragicomica, ma non si sono resi conto degli effetti così negativi su di me. Sono entrato in uno stato di enorme e profondo shock. E, come potete vedere, lo sono ancora. Mi hanno tolto il lavoro. Hanno rovinato la mia reputazione. Mi hanno tolto i soldi. Hanno rovinato la mia salute mentale.

Il debutto di Full Monty su Disney+

Nonostante il controverso licenziamento di Hugo Speer, la serie Full Monty continuerà il suo percorso e debutterà su Disney+ come previsto. Sarà interessante vedere come gli sceneggiatori hanno deciso di gestire l’assenza del personaggio di Guy nella trama della serie.