House of the dragon 3 presenta un personaggio iconico di game of thrones

Contenuti dell'articolo

Le riprese della terza stagione di House of the Dragon, prequel di Game of Thrones, sono ufficialmente iniziate, suscitando grande attesa tra i fan. Lo showrunner Ryan Condal ha condiviso alcune anticipazioni che promettono di stuzzicare l’interesse del pubblico.

novità nel cast di house of the dragon 3

Nella nuova stagione, composta da otto episodi, si aggiungono due nuovi personaggi al cast. Tra questi figura un guerriero molto amato dai seguaci della serie originale.

ser roderick dustin e ser torrhen manderly

Ser Roderick Dustin, soprannominato anche “Roddy the Ruin”, sarà interpretato da Tommy Flanagan, noto per i suoi ruoli in film come Il Gladiatore e Braveheart. Questo personaggio è descritto nel libro Fuoco e Sangue di George R.R. Martin come un esperto guerriero a capo di un esercito noto come Winter Wolves.

Ryan Condal ha espresso entusiasmo riguardo all’introduzione di questo personaggio: “Sono molto emozionato di portarlo nella serie. È uno dei personaggi più memorabili di Game of Thrones e sono orgoglioso del ruolo che abbiamo scritto.

dettagli su ser torrhen manderly

L’altro nuovo arrivato è il cavaliere Ser Torrhen Manderly, interpretato da Dan Fogler, già conosciuto per il suo lavoro in Animali fantastici. Manderly proviene dalla Casa Manderly ed è descritto come ‘intelligente e dotato di un’arguta parlantina’.

personaggi e membri del cast presente nella terza stagione

  • Tomm Flanagan: Ser Roderick Dustin (Roddy the Ruin)
  • Dan Fogler: Ser Torrhen Manderly

dichiarazioni dello showrunner ryan condal

Nell’ambito delle interviste recenti, Ryan Condal ha anche manifestato la sua insoddisfazione riguardo alle critiche ricevute da George R.R. Martin sulla seconda stagione della serie.

Rispondi