House of the Dragon 3: Data di Uscita e Nuovo Spin-Off di Game of Thrones da Non Perdere

Contenuti dell'articolo

La seconda stagione di “House of the Dragon” è giunta al termine sia negli Stati Uniti che in Italia, e i fan si chiedono già quando potranno vedere la terza stagione. Nel frattempo, HBO ha in produzione un altro spin-off della saga di “Game of Thrones”.

conclusione della stagione 2 di house of the dragon

La seconda stagione di House of the Dragon si è conclusa in Italia con l’ottavo episodio, trasmesso su Sky Atlantic e NOW nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto 2024. Ambientato 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones, il prequel ha catturato l’attenzione degli spettatori con il suo finale di stagione, disponibile anche in lingua originale.

cosa attendersi dalla terza stagione

conferma e tempistiche

La terza stagione di House of the Dragon è già stata confermata da HBO a giugno 2024, poco prima della premiere della seconda stagione. Nonostante l’annuncio, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle tempistiche di uscita. È probabile che la produzione della terza stagione inizi tra la fine del 2024 e il 2025, suggerendo una possibile uscita nel 2026.

preparativi e produzione

Il team di sceneggiatori è già al lavoro sulle nuove storyline per la terza stagione, grazie al rinnovo anticipato. La produzione richiede tempi più lunghi, con la necessità di allestire nuovi set, effettuare casting per nuovi personaggi e gestire la lunga fase di post-produzione legata agli effetti speciali. HBO dovrà inoltre trovare il momento giusto per il lancio della nuova stagione.

nuovo spin-off: a knight of seven kingdoms

In attesa della terza stagione di House of the Dragon, i fan di Game of Thrones potranno godere di un nuovo spin-off, A Knight of Seven Kingdoms. Questo secondo spin-off è basato sui racconti di George R.R. Martin e narrerà le avventure di Sir Duncan the Tall (Dunk), interpretato da Peter Claffey, e del suo scudiero Egg (Dexter Sol Ansell), futuro Re Aegon Targaryen. La produzione dei sei episodi è attualmente in corso in Irlanda.

Rispondi