House of the Dragon 3: Confermata la Nuova Stagione! Scopri Tutti i Dettagli

house of the dragon 3 ci sarà
House of the Dragon 3 è confermata. Il prequel televisivo de Il Trono di Spade otterrà una nuova stagione, ancor prima del lancio della seconda.
Francesca Orsi, vice-presidentessa esecutiva della programmazione di HBO, ha comunicato giovedì 13 giugno 2024 il rinnovo esprimendo entusiasmo per i successi ottenuti: “Con la fenomenale seconda stagione di House of the Dragon, George [RR Martin], [lo showrunner] Ryan [Condal] e il resto del nostro incredibile team, cast e troupe, hanno raggiunto nuovi traguardi”. Ha poi aggiunto: “Siamo enormemente colpiti dalla dedizione di tutto il team nel creare una stagione 2 spettacolare”. Infine, ha annunciato: “Non potremmo essere più entusiasti di continuare la storia della Casata Targaryen, vedendo questo straordinario gruppo brillare di nuovo per la terza stagione”.
quando esce la terza stagione di house of the dragon
Non è ancora stata fissata una data di uscita precisa per la terza stagione, nonostante il rinnovo sia stato ufficializzato. Durante un’intervista con i giornalisti il 5 agosto 2024, lo showrunner Ryan Condal ha confermato che la pre-produzione inizierà nell’autunno 2024 e la produzione comincerà all’inizio del 2025.
È plausibile ipotizzare un debutto tra la fine del 2025 e il 2026.
house of the dragon 3 in Italia
Se verrà utilizzato lo stesso approccio delle stagioni precedenti, la terza stagione sarà rilasciata in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti sia in America, dove è distribuita esclusivamente da HBO e Max, sia in Italia su Sky e NOW.
trama di house of the dragon 3, anticipazioni
Non ci sono ancora anticipazioni ufficiali riguardanti lo spin-off di Game of Thrones. È comunque previsto che la serie continui a raccontare le intricate vicende dei Targaryen in maniera epica. George R.R. Martin, autore del romanzo da cui trae ispirazione la serie, ha indicato che saranno necessarie quattro stagioni e quaranta episodi per narrare interamente le sanguinose vicende della Danza dei Draghi.
cast di house of the dragon 3, attori e personaggi
Per la terza stagione è atteso il ritorno di gran parte del cast principale:
- Matt Smith
- Olivia Cooke
- Emma D’Arcy
- Eve Best
- Steve Toussaint
- Fabien Frankel
- Ewan Mitchell
- Tom Glynn-Carney
- Sonoya Mizuno
- Rhys Ifans
- Harry Collett
- Bethany Antonia
- Phoebe Campbell
- Phia Saban
- Jefferson Hall
- Matthew Needham
Graham McTavish potrebbe rientrare, compatibilmente con le riprese della settima stagione di Outlander. Si prevede anche la partecipazione di:
- Simon Russell Beale (Ser Simon Strong)
- Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower)
- Gayle Rankin (Alys Rivers)
- Abubakar Salim (Alyn di Hull)
- Clinton Liberty (Addam di Hull)
- Jamie Kenna (Ser Alfred Broome)
- Kieran Bew (Hugh)
- Tom Bennett (Ulf)
- Tom Taylor (Lord Cregan Stark)
- Vincent Regan (Ser Rickard Thorne)
trailer di house of the dragon 3, esiste già?
Non vi è ancora un trailer disponibile per la terza stagione. È atteso che venga rilasciato su YouTube circa due mesi prima del debutto ufficiale.
episodi di house of the dragon 2, quanti sono
Il numero di episodi della terza stagione non è ancora noto. La prima stagione ne ha contati dieci mentre la seconda solo otto. È quindi possibile che anche il terzo ciclo possa avere tra otto e dieci episodi.
house of the dragon 3 in streaming, dove vederlo
Salvo modifiche contrattuali con Warner Bros. Discovery, la terza stagione di House of the Dragon sarà disponibile in streaming su Sky e NOW in Italia. Negli Stati Uniti, sarà visibile su Max.