House of the Dragon 2: Grandi anticipazioni di Aegon svelate a Helaena!

Contenuti dell'articolo

Intervista a Tom Glynn-Carney e Phia Saban

Durante la première londinese della seconda stagione di House of the Dragon, è stata realizzata un’esclusiva intervista con Tom Glynn-Carney e Phia Saban, i cui personaggi, ossia Aegon Targaryen e Helaena Targaryen, ricoprono i ruoli di re e regina dei Sette Regni. I due attori hanno condiviso alcuni aspetti interessanti sul loro approccio ai complessi ruoli che interpretano.

Il rapporto con i personaggi

Glynn-Carney e Saban hanno approfondito le sfide legate all’interpretazione dei loro personaggi, richiamando l’attenzione sull’aspetto intricato del personaggio di Aegon, che presenta degli elementi simili a quelli del noto Joffrey Baratheon di Game of Thrones. Entrambi hanno espresso quanto sia stata significativa questa esperienza per la loro crescita professionale come attori.

Spoiler e interazioni tra i membri del cast

Durante l’intervista, è emerso il tema degli spoiler, con Glynn-Carney che ha rivelato come nel corso delle riprese abbia svelato a Phia Saban alcune rivelazioni riguardo alla trama della serie. Questo scambio ha messo in luce una dimensione più informale e personale della loro collaborazione sul set.

Informazioni aggiuntive

Le interviste complete al cast di House of the Dragon 2 offrono un’ulteriore visione sulle dinamiche interne della serie e sui personaggi. Si possono anche trovare analisi su altri membri della famiglia Targaryen, come dettagli sull’insano comportamento di Aemond Targaryen.

Personaggi e membri del cast

  • Aegon Targaryen – Tom Glynn-Carney
  • Helaena Targaryen – Phia Saban
  • Aemond Targaryen

Rispondi