Hope e Thomas: Sensi di Colpa e Rivelazioni nella Puntata del 7 Dicembre 2024 di Beautiful

La puntata di sabato 7 dicembre 2024, prevista per le ore 13:45, andrà in onda su Canale 5, subito dopo il Tg5. Beautiful, trasmessa in Italia dal 1990, è attualmente alla sua trentatreesima stagione e si è affermata come la soap opera più seguita a livello mondiale.
Anticipazioni Beautiful puntata 7 dicembre 2024
Wyatt e R.J. spingono Liam a perdonare Hope
Wyatt (Darin Brooks) tenta di supportare Liam (Scott Clifton) sottolineando quanto sia cruciale per lui mantenere forte il legame con Hope (Annika Noelle). Nonostante il suo malessere, Wyatt insieme a R.J. (Joshua Hoffman) lo esortano a considerare una riconciliazione. R.J. fa notare che Hope è profondamente rattristata per quanto accaduto, suggerendo a Liam di offrirle una seconda opportunità. Hope, nel frattempo, condivide con Thomas la sua attrazione nei suoi confronti, un pensiero che le provoca profondi sensi di colpa poiché sa di aver ferito Liam.
Deacon conserva sentimenti per Sheila
Hope si chiede se le sue azioni siano state corrette, temendo di aver commesso un errore che potrebbe essere irreparabile. Sheila (Kimberlin Brown), in prigione, riceve la visita di Deacon (Sean Kanan). I due discutono del loro passato e Sheila ringrazia Deacon per il suo sostegno. Deacon resta affezionato a Sheila nonostante i suoi errori, mentre R.J. continua a tentare di convincere Liam a non procedere con il divorzio da Hope, ma Liam sembra fermamente deciso.
Hope e Thomas si lasciano andare alla passione
All’interno della Forrester Creations, Ridge (Thorsten Kaye), Carter (Lawrence Saint-Victor) e Katie (Heather Tom) discutono della situazione dopo gli eventi a Roma. Sono convinti che Hope abbia commesso un errore banale e che Liam possa perdonarla. Ignorano Che Hope e Thomas hanno trascorso del tempo insieme in modo molto più intimo.
Informazioni sulla replica di Beautiful
La soap opera è visibile anche in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona dalle ore 7:45 alle ore 9:35. È possibile seguire Beautiful anche in streaming su Mediaset Infinity, dove vengono rese disponibili le puntate per la visione on demand.