Hope e Thomas a Roma: Colpi di Scena nella Puntata di Beautiful del 1° Novembre 2024
Anticipazioni riguardo la puntata in onda venerdì 1° novembre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la celebre soap opera giunta alla sua trentatreesima stagione. L’appuntamento è programmato subito dopo il Tg5. La serie è ambientata a Los Angeles e narra le storie della Forrester Creations, la prestigiosa maison di moda della famiglia Forrester. Dal lancio in Italia nel 1990, Beautiful ha conquistato il pubblico internazionale.
Anticipazioni Beautiful puntata 1° novembre 2024 (s33 ep. 381): Hope vuole Thomas con sé a Roma
Brooke tenta di dissuadere Hope
Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata che Hope (Annika Noelle) possa provare sentimenti per Thomas (Matthew Atkinson) e prova a convincerla a non portarlo a Roma per l’evento di Hope for the Future. Nonostante le preoccupazioni, Hope è determinata a far venire Thomas con sé e Brooke si consola pensando che sarà presente per monitorare la situazione.
Ridge supporta la visita di Thomas a Roma
Wyatt (Darin Brooks) consiglia a Liam (Scott Clifton) di parlare nuovamente con Hope, suggerendo di includere Thomas in una videochiamata da Los Angeles. Dall’altra parte, Ridge (Thorsten Kaye) è fiero di suo figlio e sostiene la sua presenza a Roma, anche se non può fare a meno di chiedergli se non nutra più ossessioni nei confronti di Hope. Thomas riesce a rassicurarlo.
Beautiful: replica e visione futuro
La soap opera è disponibile in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
È possibile seguire Beautiful anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity, dove si può rivedere o recuperare ogni puntata sia via web che tramite app per smart tv, tablet e smartphone.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.