Honkai star rail sta per introdurre un adorabile animale domestico

Contenuti dell'articolo

Recenti indiscrezioni indicano che i giocatori di Honkai: Star Rail potrebbero presto ricevere un nuovo animale domestico da portare con sé durante le loro avventure. Gli animali domestici sono stati introdotti di recente nel gioco di ruolo a turni sviluppato da HoYoverse; il primo e unico pet disponibile, il Tuskpir, è stato assegnato ai giocatori come ricompensa durante l’evento limitato Luminary Wardance, tenutosi tra settembre e ottobre 2024.

Honkai: Star Rail Nuovo Pet In Arrivo

L’Ampliamento Del Roster Degli Animali Domestici

Secondo recenti leak, i giocatori potrebbero avere accesso a un nuovissimo animale domestico nella versione 3.2 o 3.3. Questa informazione proviene dall’insider noto come Sakura Haven ed è stata condivisa in un post su Reddit. Non sono stati forniti dettagli aggiuntivi riguardo al nuovo pet, né sui requisiti per sbloccarlo o sulla sua identità.

Possibili Compagni Animali Domestici

Creature Precedenti Potrebbero Diventare Pet

È probabile che HoYoverse possa considerare vecchi amici come potenziali nuovi animali domestici. Tra questi si possono citare Peppy e Diting (anche se Peppy appare poco probabile poiché è il pet di Arlan), Wubaboo o anche il Warp Trotter del giocatore, attualmente presente solo sull’Astral Express. Al momento, ogni informazione rimane basata su speculazioni fino all’inizio dei test beta della versione 3.2.

  • Tuskpir
  • Peppy
  • Diting
  • Wubaboo
  • Warp Trotter

È fondamentale considerare che tutte le informazioni trapelate devono essere interpretate con cautela, in quanto i contenuti pianificati possono subire modifiche e non sempre corrispondere alla realtà finale del gioco. L’introduzione di un nuovo pet sembra essere molto attesa dai giocatori e potrebbe coincidere con una celebrazione significativa nel gioco.

Rispondi