Honkai: Star Rail – Guida all’Ottenimento e Utilizzo dei Dadi Variabili
Il recente aggiornamento 3.0 del gioco Honkai: Star Rail ha introdotto diverse novità, tra cui un utile strumento di reroll, ovvero i Variable Dice. Questo aggiornamento ha portato il gioco sull’affascinante pianeta di Amphoreus, ispirato alla cultura greca, e ha introdotto un nuovo percorso, Remembrance, focalizzato su unità con evocazioni. I primi due personaggi di questo percorso sono il Trailblazer e il nuovo unità 5-Stelle Aglaea. Inoltre, è stata rivelata l’abilità completa di The Herta come Emanatore 5-Stelle.
come ottenere i variable dice
opzioni per ottenere i variable dice
Attualmente, ci sono tre modalità per ottenere i Variable Dice in Honkai: Star Rail. La prima modalità, gratuita, è attraverso i Mem’s Gift all’inizio dell’aggiornamento 3.0, che offre un Variable Dice e dieci pull per i banner a tempo limitato. Questo rappresenta un’opzione unica e non garantita nel lungo termine. Le altre due opzioni sono più costanti:
- Possono essere creati nel Synthesizer utilizzando tre Self-Modeling Resins.
- Si può ottenere un Variable Dice al livello 40 di ciascun Nameless Glory pass, ma questa scelta richiede un abbonamento pagato.
come utilizzare i variable dice
utilizzo dei variable dice
I Variable Dice sono relativamente semplici da utilizzare. La condizione è che possano essere impiegati solo su Relics di 5-Stelle che siano a livello 15. Una volta raggiunto questo livello, un nuovo pulsante per il reroll sarà disponibile e permetterà di cambiare i valori di ogni sub-stat. Gli utenti possono mantenere i valori precedenti o passare a quelli nuovi. Questo passaggio è fondamentale, poiché evita di compromettere ulteriormente le reliquie che già hanno caratteristiche favorevoli.
È importante notare che eseguire un reroll non altera le stat, ma solo i valori numerici. Questo strumento si rivela utile per le reliquie con tre o quattro stat ideali che non hanno attivato i valori desiderati. Questa funzionalità continua a dimostrare l’impegno di HoYoverse nel rendere il gioco più accessibile, affrontando le lamentele circa i grind eccessivi riscontrati in Genshin Impact. Anche se le risorse non sono facilmente ottenibili, esse vengono fornite in quantità sufficienti per risultare preziose e utili in Honkai: Star Rail.