Heartstopper: Scopri i Segreti della Prima Intrigante Scena di Sesso Raccontati dai Protagonisti

Contenuti dell'articolo

spolier sulla terza stagione di heartstopper

Le protagoniste di Heartstopper hanno recentemente condiviso anticipazioni sulla prima scena di sesso, molto attesa dai fan, presente nella terza stagione della serie Netflix in uscita il 3 ottobre. I membri del cast hanno evidenziato l’importanza dell’intervento del coordinatore dell’intimità, David Thackeray, presente fin dalla prima stagione.

l’importanza del coordinatore dell’intimità

Secondo quanto affermato da Connor, “Abbiamo lavorato molto con David. Ci sentiamo molto a nostro agio con lui e riconosciamo le sue abilità.” La presenza di Thackeray ha contribuito a creare un’atmosfera positiva sul set. Connor ha descritto il lavoro per le scene di sesso come un processo calibrato, simile a una danza: “Abbiamo bloccato il set e girato per circa sette ore queste scene.” È emerso che il supporto del coordinatore ha avuto un ruolo chiave nel garantire una resa realistica e confortevole sullo schermo.

esperienza sul set

Connor ha rivelato che le riprese sono state una giornata intensa nel complesso e ha notato che “la maggior parte della troupe è stata la stessa per tutte e tre le stagioni, facilitando una connessione profonda.” Questo riduce il senso di imbarazzo, permettendo agli attori di sentirsi più a loro agio. Rispondendo a una domanda sul momento clou della stagione, ha dichiarato senza esitazioni: “Penso che i fan siano molto più entusiasti di quanto immaginino e siano pronti per questo.”

la trama e i personaggi

La serie, ispirata alla graphic novel di successo scritta da Alice Oseman, ha debuttato nel 2022. I protagonisti, Locke e Connor, interpretano rispettivamente Charlie Spring e Nick Nelson, due adolescenti la cui amicizia si evolve in un giovane amore mentre affrontano le sfide della vita scolastica e della crescita.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.