HBO svela i primi sei attori del remake di Harry Potter

Svelati i primi nomi del cast della serie remake di Harry Potter
La lunga attesa per la serie remake di Harry Potter ha finalmente portato a delle rivelazioni significative. Oggi, sono stati ufficialmente annunciati i primi sei attori che entreranno a far parte del cast.
HBO ha presentato al pubblico le star che interpreteranno alcuni dei professori della saga, già noti e apprezzati grazie agli adattamenti cinematografici precedenti. La nuova serie è prevista per il 2027 e suscita grande interesse tra i fan.
Nick Frost è Hagrid
Tra le conferme più attese c’è quella di Nick Frost, che assumerà il ruolo di Hagrid. L’attore britannico è noto per le sue performance in film come “Una famiglia al tappeto” e “I Love Radio Rock”. Inoltre, sarà presente nel live action di Dragon Trainer, interpretando Skaracchio Ruttans.
Nick Frost vestirà quindi i panni dell’amato guardiacaccia di Hogwarts e insegnante di Cura delle creature magiche. Questo ruolo rappresenta una sfida significativa, poiché dovrà seguire le orme di Robbie Coltrane, un’icona amata dai fan della saga.
- Nick Frost: Hagrid
- Robbie Coltrane: precedente interprete amato da tutti
- I Love Radio Rock: uno dei film celebri dell’attore
- Dragon Trainer: prossimo progetto in cui apparirà Frost
- Cura delle creature magiche: materia insegnata da Hagrid a Hogwarts
- Saga di Harry Potter: fonte d’ispirazione per la nuova serie HBO
L’attesa per ulteriori dettagli sul cast e sulla trama rimane alta, mentre si spera che la nuova versione riesca a catturare l’essenza originale della storia amata da generazioni.