Hbo max: 3 migliori serie da guardare questo fine settimana
Questo testo presenta i titoli originali di HBO Max che dominano l’attenzione degli spettatori all’inizio di febbraio 2026. Tre serie originali emergono con forza nelle classifiche globali di streaming, offrendo opportunità di visione interessanti per il weekend. L’analisi mette in evidenza dinamiche, cast e caratteristiche chiave che determinano il consenso di pubblico e critica.
industry
La quarta stagione di Industry sta catturando l’interesse sui social grazie all’impatto del racconto aziendale. Il titolo figura tra i più visti a livello globale su HBO Max, con l’ingresso di nuovi volti come Kiernan Shipka e Charlie Heaton, affiancati dal nucleo composto da Myha’la, Marisa Abela, Ken Leung e Kit Harington. È attesa la quinta puntata su otto, prevista per questa domenica, con il finale della stagione fissato al 1° marzo.
- Kiernan Shipka
- Charlie Heaton
- Myha’la
- Marisa Abela
- Ken Leung
- Kit Harington
the pitt
The Pitt rimane tra i titoli più apprezzati della piattaforma, proseguendo la sua corsa dopo gli Emmy conquistati lo scorso autunno. Dopo il debutto della seconda stagione a gennaio, sono cinque episodi su dieci disponibili, proponendo un arco narrativo solido e coinvolgente. Il personaggio centrale è interpretato da Noah Wyle, nel ruolo di Dr. Robby, medico caposala in un reparto di emergenza tra i più tesi di Pittsburgh, offrendo interpretazioni intense e affascinanti per tutto l’andamento della stagione.
- Noah Wyle
a knight of the seven kingdoms
A Knight of the Seven Kingdoms si posiziona tra le novità principali di HBO Max. Funzione di prequel di Game of Thrones e seguito di House of the Dragon, ha ricevuto apprezzamenti dalla critica e dal pubblico per una ritrovata atmosfera nel mondo di Westeros. Attualmente è tra i contenuti più discussi a livello globale, offrendo un ritorno coinvolgente dopo la conclusione della saga originale. La prima stagione ha ottenuto un punteggio elevato su Rotten Tomatoes, con sei episodi complessivi, tre dei quali disponibili per la visione su HBO Max.