Harrison Ford sul set: il comportamento di un vero uomo secondo Helen Mirren

Contenuti dell'articolo

Il successo della serie 1923, spin-off del noto Yellowstone, è in parte attribuibile alla straordinaria chimica tra i protagonisti, in particolare tra Helen Mirren e Harrison Ford. Recentemente, Mirren ha condiviso alcune osservazioni sul comportamento di Ford durante le riprese, rivelando quanto sia apprezzato dai membri del cast maschile.

La collaborazione tra Helen Mirren e Harrison Ford

Nell’ambito di un’intervista con People Magazine, Mirren ha ricordato il primo incontro con Ford nel 1986, quando hanno recitato insieme in La costa della Zanzara. La sua descrizione di Ford è stata lusinghiera, evidenziando la sua personalità affabile e la gentilezza dimostrata verso gli altri attori. Secondo Mirren, la presenza di Ford sul set crea un’atmosfera positiva che incoraggia la socializzazione tra il cast.

L’attrice ha espresso:

“Harrison è proprio un tipo così. È quello che in Inghilterra chiamiamo un ‘bloke’. È sempre così gentile con tutti gli altri attori.”

L’impatto dello status di icona di Harrison Ford

Una figura leggendaria a Hollywood

I commenti espressi da Mirren mettono in luce l’influenza duratura di Ford nel panorama cinematografico. Con una carriera costellata di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo, egli rappresenta una figura ammirata da molti attori più giovani. Il suo carisma e la sua aura enigmatica contribuiscono a consolidare il suo status di leggenda.

I rapporti all’interno del cast di 1923

Lavorare su una serie popolare implica trascorrere molto tempo insieme ai colleghi, rendendo fondamentale lo sviluppo di relazioni positive. Le parole della Mirren suggeriscono che il rapporto tra lei e Ford sia stato proficuo, con lui visto come una sorta di figura paterna all’interno della narrazione. Questo approccio potrebbe derivare dal suo ruolo come Jacob Dutton, patriarca della famiglia Dutton.

  • Helen Mirren – Cara Dutton
  • Harrison Ford – Jacob Dutton
  • Taylor Sheridan – Creatore della serie
  • Membri del cast maschile variamente coinvolti nella produzione

L’atteggiamento protettivo e carismatico di Ford sembra estendersi anche ai suoi co-protagonisti, rafforzando ulteriormente il suo prestigio nell’ambiente cinematografico.

Rispondi