Harriet Herbig-Matten rivela la verità sul suo rapporto con Damian Hardung: sono fidanzati?

Parla Harriet Herbig-Matten

Le voci riguardanti un possibile legame tra Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten hanno generato parecchio interesse tra i fan nel corso del 2024. Entrambi gli attori sono stati acclamati per le loro performance nel teen drama tedesco Maxton Hall, disponibile su Prime Video, il quale ha raggiunto un notevole successo, portando a una rapida conferma per una seconda stagione.

In recenti interviste, i due hanno condiviso numerosi momenti insieme sui social, alimentando le speculazioni su una relazione romantica al di là della loro collaborazione professionale.

Per fare chiarezza sulla situazione, Harriet Herbig-Matten ha preso parte al podcast G Spot, dove ha affrontato direttamente la questione. Rispondendo a una domanda sulla natura del suo rapporto con Damian Hardung, ha affermato chiaramente: “È stato difficile. Non stiamo insieme e non stavamo nemmeno insieme.”

Successivamente, ha premesso che il clamore attorno alla sua vita privata, in seguito al successo di Maxton Hall, è stato inaspettato. Ha aggiunto: “È stata un’esperienza pazzesca ed è anche chiaro che si tratta di una storia d’amore e la si promuove. Ma credo di averla davvero sottovalutata e penso di essere stata anche un po’ ingenua.”

Inoltre, l’attrice ha riconosciuto di non aver realizzato l’ampiezza del fenomeno, dichiarando: “Non sapevo nemmeno quanto sarebbe diventato grande. Non sapevo che la gente ci credesse così tanto e che fosse una cosa del genere.” Pochi giorni prima, il suo collega Damian Hardung ha rilasciato un’intervista riguardante la seconda stagione del drama, rivelando che ha affrontato notevoli difficoltà durante le riprese delle nuove puntate.

Ospiti del Podcast

  • Harriet Herbig-Matten
  • Damian Hardung

Rispondi