Halle Berry tornerà come Tempesta? Le nostre previsioni su Deadpool e Wolverine nel MCU

I fan dei supereroi Marvel si sono interrogati su quali personaggi dell’era Fox potessero fare una comparsata nel nuovo film Deadpool & Wolverine. Le voci sono state alimentate da immagini e concept art che includono personaggi come Daredevil e Ghost Rider. Recentemente, è emerso un interessante retroscena sul possibile ritorno di Halle Berry nel ruolo di Tempesta, noto personaggio degli X-Men.

Possibile ritorno di Tempesta: ipotesi e realtà

Prima dell’uscita del film, una teoria molto discussa era quella del ritorno di Halle Berry nel ruolo di Ororo Munroe/Tempesta. Questa ipotesi era supportata dal fatto che Hugh Jackman, nel ruolo di Wolverine, era già confermato come co-protagonista. Le speculazioni si sono intensificate quando Halle Berry ha pubblicato una foto con i suoi caratteristici capelli bianchi, spingendo molti a pensare che fosse sul set di Deadpool & Wolverine.

Dichiarazioni di Halle Berry

Ora che il film è stato rilasciato, è chiaro che Tempesta non appare nel film. In un’intervista a ComicBook, Halle Berry ha chiarito che, nonostante l’interesse, non ha mai ricevuto una proposta ufficiale dal team di produzione. Ha raccontato di un incontro con Blake Lively, che le aveva chiesto se fosse disposta a partecipare, ma, alla fine, la richiesta ufficiale non è mai arrivata.

Scelte della produzione

Sebbene ci fossero considerazioni iniziali per includere Tempesta insieme ad altri eroi come Daredevil e Ghost Rider, la produzione ha deciso di esplorare altre strade. Le scelte finali hanno portato a escludere alcuni personaggi iconici, optando per una narrazione differente.

Rispondi