Guida Completa alla Colonna Sonora di Our Little Secret: Scopri Tutte le Canzoni e i Momenti Clou del Film

La collaborazione creativa tra Lindsay Lohan e Netflix dà vita alla commedia romantica natalizia Our Little Secret. Il film si svolge a Peachtree City, Georgia, e narra la storia di Avery (interpretata dalla Lohan) e Logan (Ian Harding), amici d’infanzia il cui legame evolve in amore. La loro relazione subisce una frattura quando Avery deve trasferirsi a Londra per un lavoro e Logan è riluttante a supportarla. Dieci anni più tardi, Avery è in una relazione con Cam (Jon Rudnitsky) mentre Logan sta con Cassie (Katie Baker). Entrambi si preparano a trascorrere le festività insieme, ma decidono di mantenere segreta la loro storia passata.
La trama mette in luce gli sforzi di Avery e Logan per nascondere la loro connessione mentre si supportano a vicenda nelle rispettive relazioni. Il film non è principalmente incentrato sulla musica, ma lungo la narrazione emergono diverse canzoni natalizie iconiche. Ecco un approfondimento sui brani utilizzati nel film.
Canzoni della colonna sonora di “Our Little Secret”
“Go Santa Go!” degli Howell-Freundlich Overdrive
La pellicola inizia con questa canzone, suonata mentre Avery e Logan arrivano alla festa di addio. La musica accompagna i momenti di interazione tra i vari personaggi, interrompendosi durante il brindisi del padre di Avery.
“Summer” di Calvin Harris
Questa traccia segna un montaggio di eventi chiave avvenuti nei dieci anni dopo la separazione di Avery e Logan, tra cui manifestazioni popolari e incidenti importanti.
“Tis The Season” di Rehya Stevens
Suonata durante l’arrivo di Avery e Cam alla festa di Erica, contribuisce a mettere in risalto il nervosismo di Avery.
“The Happiest Christmas Tree” di Aliana Lohan
Questa canzone accompagna la scena in cui Avery e Logan scelgono l’albero di Natale, riprendendo la dinamica tra i due.
“Celebration”
Avery, dopo aver assunto un atteggiamento esuberante, utilizza i versi di “Celebration” mentre improvvisa durante un evento religioso.
“Otherside” di ED. 1T
Questa canzone segna l’arrivo di Avery e compagnia in un bar, mettendo in luce le dinamiche sociali tra i personaggi.
“Jingle Jangle” di Rehya Stevens
Questa classica canzone natalizia è utilizzata mentre i personaggi si preparano per lo scambio di regali.
“We Wish You A Merry Christmas” di Danny Infantino
Il brano è suonato mentre Logan affronta Avery, aggiungendo tensione alle loro interazioni.
“Light On” di Maggie Rogers
Questa canzone accompagna i momenti di riflessione di Avery e Logan dopo il Natale, evidenziando il loro crescente distacco.
“Thanks To Me” dei The Mears Brothers
Il brano fa da sottofondo a una scena in cui Logan affronta un barbecues, rivelando il suo progresso lavorativo grazie ad Avery.
“It’s Christmas” di Amber Woodhouse
La colonna sonora finale consolida la riconciliazione tra Avery e Logan, accompagnando il loro ritorno a casa e il lieto fine della storia.