Guida alla Stagione 7 di Diablo 4: Come Ottenere le Pietre dell’Artificiere
Nel contesto di Diablo 4, il raggiungimento del livello 60 segna un passo cruciale per i giocatori, poiché si apre l’opportunità di acquisire gli Artificer’s Stones. Questi artefatti, precedentemente noti come Runeshards, sono fondamentali per le attività endgame disponibili in Diablo 4. Raccogliere un certo numero di Artificer’s Stones permette di esplorare diverse opzioni di gioco dopo il completamento della fase di livellamento del personaggio.
Dove Trovare gli Artificer’s Stones
Gli Artificer’s Stones Possono Essere Premi o Drops
Esistono numerosi metodi efficaci per ottenere gli Artificer’s Stones in Diablo 4, alcuni dei quali più affidabili di altri. Eventi a tempo limitato rappresentano un’opzione utile per accaparrarsi questi articoli, Poiché non sono sempre disponibili, è necessario avere strategie alternative per raccoglierli. A tal fine, ci sono oggetti specifici che facilitano la ricerca di Artificer’s Stones.
Uno dei metodi migliori per ottenere Artificer’s Stones include l’utilizzo del Tree of Whispers, dove si possono completare incarichi noti come Whispers of the Dead, che forniscono ai giocatori esperienza, oro e Grim Favors. Questi ultimi possono essere convertiti in Whisper Cache, che a loro volta possono contenere un buon numero di Artificer’s Stones.
Dove Usare gli Artificer’s Stones
Gli Artificer’s Stones Aprono Il Pit Of The Artificer
In Diablo 4, gli Artificer’s Stones hanno un’unica funzione: aprire The Pit of the Artificer, un dungeon di fine gioco che offre notevoli vantaggi. L’accesso a questo dungeon aiuta i giocatori a migliorare i loro Paragon Glyphs e a sbloccare le difficoltà Torment, aumentando così la sfida del gioco ma anche la possibilità di ottenere bottini rari.
Per aprire The Pit of the Artificer, è necessario recarsi a Cerrigar nella regione di Scosglen. Qui, si troverà un attivatore di portali chiamato Artificer’s Obelisk. Interagendo con l’Obelisco, i giocatori possono utilizzare i loro Artificer’s Stones per sbloccare The Pit, accessibile solo dopo aver raggiunto il livello 60 e completato la quest corrispondente nel gioco.