Grotesquerie Serie TV: Data di Uscita, Trama Coinvolgente e Dove Vederla in Streaming

Tutte le news sulla serie TV di Ryan Murphy, Grotesquerie, interpretata da Travis Kelce. Sono disponibili informazioni sull’uscita, la trama, il cast e lo streaming degli episodi che, in Italia, saranno visibili su Disney+.
grotesquerie serie TV uscita
In aggiunta a titoli come The Beauty, American Love Story, e Monster, l’instancabile Ryan Murphy porta avanti un nuovo progetto nel genere horror-thriller, intitolato Grotesquerie. Per gli appassionati delle sue produzioni, ecco le prime informazioni sulla data di uscita dello show.
Negli Stati Uniti, i primi due episodi sono stati trasmessi su FX il 25 settembre 2024 e la prima stagione ha concluso la sua corsa il 23 ottobre 2024. Ogni puntata è disponibile su Hulu il giorno successivo. In Italia, Grotesquerie sarà presente su Disney+ a partire dal 13 novembre 2024.
grotesquerie serie TV trama
La serie TV, ideata da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken, appartiene ai generi horror e thriller. Tra i produttori figurano anche Alexis Martin Woodall, Max Winkler, Eric Kovtun e Nissa Diederich.
Di cosa tratta Grotesquerie? I dettagli sulla trama deriveranno da anticipazioni raccolte. La serie narra le indagini della detective Lois Tryon, che si confronta con omicidi brutali nella sua comunità.
A livello personale, Lois si trova a gestire un rapporto difficile con sua figlia, un marito malato, e i propri demoni. Intrigata su come procedere, decide di chiedere aiuto a Suor Megan. Insieme, si troveranno a lottare contro una forza oscura che accrescerà le loro incertezze.
cast, attori e personaggi
Il cast di Grotesquerie è composto da diversi attori noti, molti dei quali interpretano ruoli intriganti. Tra i volti principali si annoverano Travis Kelce, famoso giocatore di football, e Nicholas Chavez, recentemente visto in Monsters.
La protagonista è l’acclamata Niecy Nash, nota per il suo ruolo in Dahmer, per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globe. Di seguito, l’elenco degli artisti principali:
- Niecy Nash è Lois Tryon
- Courtney B. Vance è Marshall Tryon
- Lesley Manville è l’infermiera Redd
- Micaela Diamond è Suor Megan
- Nicholas Chavez è Padre Charlie
- Raven Goodwin è Merritt Tryon
- Travis Kelce è Ed Lachlan
- Brooke Smith è Gale Hanover
- Joshua Bitton è Sergente Cranburn
- Tessa Ferrer è Grace Finn
numero e durata degli episodi
La serie TV Grotesquerie è costituita da 10 episodi, ciascuno di durata compresa tra 40-50 minuti. Le puntate vanno in onda settimanalmente su FX e sono disponibili su Hulu, mentre in Italia saranno accessibili tramite Disney+.
grotesquerie serie TV streaming
Per quanto riguarda lo streaming, Grotesquerie sarà disponibile nella sezione Star di Disney+ a partire dal 13 novembre 2024. Sarà necessario un abbonamento alla piattaforma per accedervi.
trailer e video della serie TV
Un trailer sottotitolato in italiano è stato rilasciato dal canale Disney IT su YouTube, offrendo un’anticipazione di quanto atteso da Grotesquerie e presentando i principali interpreti. Il video è reperibile su YouTube.