Grey’s anatomy stagione 21: primo sguardo a westworld star e legame con catherine fox

Il mondo di Grey’s Anatomy continua a sorprendere i suoi fan con nuovi sviluppi e personaggi. La ventunesima stagione della serie, creata da Shonda Rhimes, si appresta a mantenere il suo status di dramma medico più longevo della televisione, portando sullo schermo le sfide professionali e personali del personale dell’ospedale Grey Sloan Memorial.

novità sulla stagione 21 di grey’s anatomy

Recentemente è stata rilasciata un’immagine che mostra per la prima volta l’attrice vincitrice di un Emmy, Lena Waithe, nel ruolo di Dr. Evynn Moore. Questo nuovo personaggio sarà una brillante ex studentessa di Catherine Fox (interpretata da Debbie Allen) e tornerà al Grey Sloan per affrontare un caso particolare che coinvolge sua moglie, interpretata da Andrea Bordeaux.

trama e episodi in arrivo

La trama legata al Dr. Moore si svilupperà in un arco narrativo di due episodi, iniziando con l’episodio 2110 intitolato “Jump (for My Love)”, previsto per il 13 marzo. La serie continuerà a esplorare le dinamiche complesse tra i medici e le loro vite private.

il cast della stagione 21

Oltre a Lena Waithe, il cast include diversi volti noti e nuove aggiunte che contribuiranno a rendere questa stagione avvincente:

  • Lena Waithe – Dr. Evynn Moore
  • Debbie Allen – Catherine Fox
  • Andrea Bordeaux – Moglie del Dr. Moore

Grey’s Anatomy, trasmesso ogni giovedì alle 22:00 su ABC, promette emozioni forti e storie coinvolgenti anche nella sua nuova stagione.

Rispondi