Gregory e Lucy Abernathy in Bridgerton: La Storia d’Amore e la Famiglia che Verrà

chi è lucy abernathy in bridgerton
Lucy Abernathy è un personaggio presente nei libri Bridgerton, anche se non è ancora comparsa nella serie televisiva. Nel romanzo dedicato a Gregory, intitolato Il vero amore esiste (titolo originale On the Way to the Wedding), Lucy è destinata a diventare sua moglie. Questo libro, scritto da Julia Quinn, rappresenta l’ottavo e ultimo della saga.
Dopo il matrimonio, il nome completo di Lucy diventa Lucinda Margaret Catherine Abernathy Bridgerton. Nata in Inghilterra nel 1807, Lucy proviene da una famiglia ben nota ai lettori dei romanzi Bridgerton. Suo padre e sua madre sono Lord e Lady Fennsworth, rispettivamente. Ha un rapporto speciale con suo fratello Richard Abernathy, tanto che uno dei suoi figli prenderà il nome in suo onore. Altri membri rilevanti della famiglia includono la cognata Hermione Watson, lo zio Robert Abernathy e la zia Harriet.
Lucy si distingue per i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, che conquistano Gregory, inducendolo a sceglierla come sua consorte.
quanti figli hanno gregory e lucy abernathy in bridgerton
All’interno della saga Bridgerton, il matrimonio tra Gregory e Lucy si rivela particolarmente fruttuoso. La coppia dà alla luce ben nove figli, suddivisi in cinque figlie e quattro figli. I nomi scelti per i loro figli hanno spesso significati particolari, richiamando persone care delle rispettive famiglie.
Ecco l’elenco dei loro figli:
- Katharine Bridgerton
- Richard Bridgerton
- Hermione Bridgerton
- Daphne Bridgerton II
- Anthony Bridgerton II
- Benedict Bridgerton II
- Colin Bridgerton II
- Eloise Bridgerton II
- Francesca Bridgerton II