Giochi d’azzardo nel Parco al Flaminio: La Polizia Denuncia 14 Persone

Recenti controlli effettuati dai carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno portato alla luce una situazione preoccupante presso i giardini pubblici di piazzale Manila. Durante l’operazione, sono stati identificati 14 cittadini stranieri filippini, tutti senza dimora e già noti agli organi competenti, sospettati di essere coinvolti nel gioco d’azzardo. Inoltre, due di loro sono stati accusati anche di porto abusivo d’armi.

I fatti

Nel corso di un passaggio nella zona di piazzale Manila, nel quartiere Flaminio di Roma, i militari hanno osservato un gruppo di individui intenti a giocare a carte e a scambiarsi denaro. È rilevante sottolineare che tali attività si svolgevano anche in prossimità di minori in uscita dall’Istituto Comprensivo presente nella zona. Al termine dei controlli, le forze dell’ordine hanno proceduto al sequestro delle carte da gioco e alla confisca di una somma complessiva di 3465 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Durante le perquisizioni, due delle persone fermate sono state trovate in possesso di coltelli a serramanico con una lama di 20 cm, che sono stati anch’essi sequestrati.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.