Gialappashow 2025: tutto sulla nuova stagione e le novità da non perdere

La nuova edizione di GialappaShow, programma ideato da Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, è pronta a tornare in onda. La prima visione assoluta su TV8 avrà luogo il 31 marzo, con appuntamenti settimanali ogni lunedì alle ore 21.30, disponibili anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW.
Dettagli sulla conduzione e sugli ospiti
Il conduttore principale sarà il confermatissimo Mago Forest, che si affiancherà ai due membri della Gialappa’s Band. Nella prima puntata, la co-conduzione sarà affidata a Elodie, che offrirà anche un duetto con Annalaisa. Inoltre, il primo citofono sarà aperto da Miriam, interpretata da Brenda Lodigiani, per accogliere Valerio Mastandrea.
I contenuti del programma
Come consuetudine, saranno presenti i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, focalizzati su programmi televisivi, nuovi tormentoni del web e partite di calcio internazionali. Questi ultimi sono già stati oggetto di analisi nella trasmissione “TV8 Gialappa’s Night”, programmata nei mercoledì di UEFA Champions League.
I comici e le novità del cast nel 2025
Nell’edizione attuale vi sono due nuove entrate: Giulia Vecchio, che interpreterà Monica Setta, e Carlo Amleto, noto per le sue performance musicali a sorpresa. Riprenderanno inoltre le nuove puntate di “Sensualità a Corte”, con la partecipazione di Marcello Cesena e Simona Garbarino . Come ospite straordinario ci sarà Costantino Della Gherardesca .
I personaggi iconici del GialappaShow
Diverse personalità storiche del programma presenteranno sia vecchi che nuovi personaggi:
- Valentina Barbieri
- Miriam Lodigiani (Marcella Bella)
- Max Giusti (Renato Zero)
- Annalisa Scarrone (Elodie)
- Toni Bonji (annunciatore)
Dove seguire GialappaShow 2025 in diretta TV e streaming
L’appuntamento con GialappaShow è fissato ogni lunedì sera su TV8 alle 21.30, disponibile anche in simulcast su Sky e in streaming attraverso NOW.
Aspetti produttivi del programma
L’idea originale è frutto della collaborazione tra Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, con un team di autori composto da Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca e molti altri. La regia è curata da Andrea Fantonelli.