Gerry scotti assente stasera 30 gennaio 2026 non va in onda la ruota dei campioni
in serata, la programmazione di canale 5 registra una modifica significativa: la trasmissione La Ruota dei Campioni non va in onda, sostituita da Colpa dei sensi, fiction in prima serata con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safronick. la fascia dell’access prime time resta dedicata a La Ruota della Fortuna, confermando la continuità del palinsesto nella parte iniziale della serata.
la cancellazione di la ruota dei campioni
la puntata prevista per questa sera non si realizza: lo show condotto da Gerry Scotti viene temporaneamente sospeso, con la decisione di mettere in palinsesto una nuova fiction al posto del programma. per la serata del 30 gennaio, l’offerta serale cambia e, al posto del game show, va in onda Colpa dei sensi, una produzione di canale 5 che vede alla guida Gabriel Garko e Anna Safronick. resta confermata invece la presenza della versione classica di La Ruota della Fortuna nell’access prime time della rete.
la nuova fiction in prime time: colpa dei sensi
Colpa dei sensi rappresenta una novità del palinsesto Mediaset, legata a un progetto in tre prime serate. Gabriel Garko e Anna Safronick sono indicati come protagonisti, con la possibilità che i due attori guidino la serialità del canale nel futuro, dopo l’ottimo riscontro di altre produzioni recenti. la fiction è programmata inizialmente per partire questa sera, con inizio alle ore 21.20.
contenuti di palinsesto e conferme
nonostante l’assenza della puntata speciale di La Ruota dei Campioni, resta operativo il canale Canale 5 per la fascia serale. la rubrica La Ruota della Fortuna continuerà regolarmente nell’access prime time, mantenendo la continuità con la programmazione abituale e offrendo un legame tra le trasmissioni serali.
dichiarazioni e contesto mediatico
nei giorni scorsi, Gerry Scotti è stato al centro di discussioni legate a dichiarazioni del videopodcast Falsissimo di Fabrizio Corona, che lo ha accusato di rapporti con le Letterine durante l’era di Passaparola. lo stesso Scotti ha risposto negando ogni accusa in un’intervista al Corriere della Sera, mentre Cristina Cellai ha ribadito che non esistono circostanze simili tra lui e le colleghe dell’epoca. tali voci accompagnano la visione della serata, senza che si propongano elementi di conferma sui rapporti descritti.
- Gerry Scotti
- Samira Lui
- Gabriel Garko
- Anna Safronick