George Clooney riunisce i co-protagonisti di ER in una nuova foto dopo il debutto a Broadway

Recentemente, George Clooney ha avuto modo di rivedere alcuni dei suoi ex colleghi della serie ER, in occasione del suo debutto a Broadway. Clooney ha interpretato il ruolo di Doug Ross nella serie, che ha debuttato nel 1994 e si è conclusa nel 2009 dopo quindici stagioni. La sua performance, così come quella della serie, ha ricevuto ampi consensi, tanto da valergli due nomination agli Emmy come Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica. Oltre a Clooney, il cast principale di ER comprendeva attori come Anthony Edwards, Juliana Margulies, Eriq La Salle, Noah Wyle, Laura Innes, Laura Cerón e Maura Tierney.
Un’immagine condivisa su Instagram da Noah Wyle mostra Clooney insieme a tre dei suoi ex compagni di set durante il debutto a Broadway. Nella foto in bianco e nero, Clooney appare accanto a Wyle, Margulies ed Edwards, tutti vestiti in abiti formali. Wyle ha commentato l’immagine con le parole: “Molto orgoglioso del mio amico. Felice per questa riunione.”
cosa significa per il quartetto di er
il successo del broadway di clooney
Clooney ha recentemente iniziato a interpretare Edward R. Murrow nel suo debutto teatrale con Good Night and Good Luck, uno spettacolo basato sull’omonimo film del 2005 in cui aveva già recitato. Nonostante le statistiche dello spettacolo possano variare, i risultati sono incoraggianti: alla fine di marzo,Good Night and Good Luck ha incassato più al botteghino in una settimana rispetto a qualsiasi altro spettacolo teatrale di Broadway quest’anno, superando il record stabilito da Othello, guidato da Denzel Washington.
le strade separate degli attori di er
I membri del cast di ER hanno intrapreso percorsi diversi rispetto a Clooney. Tra questi spicca Noah Wyle,che interpreta il protagonista nella serie Max The Pitt. Come ER, anche The Pitt è una serie medica molto apprezzata da pubblico e critica; la seconda stagione è stata confermata. Juliana Margulies è attualmente coinvolta nella serie The Morning Show, mentre Anthony Edwards sarà presente nella drama series del 2026 intitolata Seven Sisters.
la reunion di er e le sue prospettive
una ripresa di er resta improbabile
La recente riunione tra gli attori non deve essere interpretata come un segnale dell’arrivo di un revival della serie ER. Diversi membri coinvolti nello show hanno espresso chiaramente che non desiderano riprendere la storia originale poiché essa rimane perfetta così com’è. È comunque positivo osservare come gli attori continuino a sostenersi reciprocamente anche se non appariranno nuovamente nei loro ruoli storici.
- Noah Wyle
- George Clooney
- Juliana Margulies
- Anthon Edwards
- Eriq La Salle
- Laura Innes
- Laura Cerón
- Maura Tierney
- Denzel Washington (per Othello)
- Ming-Na Wen (per The Mandalorian)
- Seth Rogen (per Good Night and Good Luck)
- Kate Winslet (per The Morning Show)
- Benedict Cumberbatch (per Seven Sisters)