Genshin Impact: L’Importanza della Conferma di Personaggi Dimenticati come Dahlia e la Prigioniera
Il noto gioco di ruolo d’azione, Genshin Impact, ha generato attesa tra i giocatori grazie a recenti anticipazioni riguardanti nuovi personaggi. Le speculazioni sono alimentate dalla HoYoverse, che ha rivelato attraverso un livestream un elenco di silhouette di sette nuovi personaggi che verranno presentati nei prossimi sei mesi. Queste novità indicano una potenziale evoluzione nella narrativa di gioco ed un espansione del cast.
Sette personaggi teorizzati in Genshin Impact
Tra loro le silhouette di Iansan e Skirk
Durante la diretta dedicata alla versione 5.3, è stato messo in evidenza che le silhouette dei nuovi personaggi possono fornire indizi significativi. Tra le figure presenti, spicca quella di Iansan, riconoscibile per l’ornamento a forma di teschio. Accanto a lei, un’altro personaggio sembra avere abiti eleganti e orecchie feline, simile alle descrizioni trapelate in merito a Dahlia.
- Iansan
- Dahlia
- Skirk
- Ifa
- Kimitsuki Ayano
- Varesa
- La ragazza prigioniera
Le anticipazioni pongono buone premesse per i giocatori di Genshin Impact
Le informazioni suggeriscono che i personaggi trapelati non sono stati dimenticati
Il teaser non solo conferma l’interesse della HoYoverse per i personaggi il cui rilascio era atteso da tempo, ma segnala anche che le aspettative sui personaggi trapelati potrebbero diventare realtà. Dahlia e la ragazza prigioniera erano già stati menzionati più di un anno fa senza alcun sviluppo nel gioco, ma ora il loro profilo sembra riemergere nella narrazione.
Un punto importante è rappresentato dalla silhouette di Skirk, che potrebbe suggerire future possibilità di gioco per personaggi di grande potere, anche in assenza di una Vision. Nonostante una pausa prolungata per i contenuti di Natlan prevista subito dopo la versione 5.3, resta molto da esplorare in vista della futura espansione verso Snezhnaya in versione 6.0.