Gangs of London Stagione 3: Scopri il Primo Teaser Avvincente

Contenuti dell'articolo

ritorno di gangs of london

La serie Gangs of London si prepara a tornare nel 2025, promettendo nuove ed intense sfide per il predominio nel mondo della criminalità. In occasione di questo atteso ritorno, Sky e AMC+ hanno pubblicato il primo teaser della terza stagione, continuando la narrazione della drammatica e violenta avventura che ha conquistato il pubblico, vincitrice anche di un prestigioso BAFTA.

la trama e i protagonisti

Creato da Gareth Evans e Matt Flannery, il crime drama ha raggiunto una notevole popolarità nelle sue precedenti due stagioni. I fan sono ora ansiosi di scoprire il destino dei personaggi principali dopo i drammatici eventi che hanno caratterizzato la fine della seconda stagione.

cosa è successo nel finale della seconda stagione

Il closing della seconda stagione ha visto Sean Wallace e il poliziotto divenuto criminale Elliot coinvolti in uno scontro letale, culminato con Sean appeso a una gru, vicino alla morte. Il teaser della nuova stagione rivela che Sean è sopravvissuto, ma si trova attualmente in prigione.

l’evoluzione di elliot

Nel frattempo, Elliot appare drasticamente cambiato; dopo la perdita del padre, la sua personalità sembra spegnersi, e si ritrova a vivere come un gangster nel giro della famiglia criminale Dumani.

personaggi e cast

  • Sean Wallace
  • Elliot
  • Famiglia Dumani
  • Altri membri del cast previsti per la terza stagione

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.