Frutto proibito anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2026 halit caccia yildiz di casa

un intreccio orchestrato dalla Ender Çelebi mette in crisi i rapporti tra Halit Argun e Yildiz Yilmaz, con conseguenze significative sulle dinamiche familiari. la trama, alimentata dall’inganno, vede l’accusa di Yildiz di aver sedotto la segretaria Sevda per spianare la strada a un accordo di divorzio più favorevole, manovrata dalla mente fredda di Ender Çelebi. nel frattempo, Kaya Ekinci interviene per fare luce su quanto accade, contribuendo a una ricostruzione dei fatti. la programmazione televisiva conferma la collocazione di Forbidden Fruit su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:15 e il sabato alle 14:25, con possibilità di visione in streaming e on demand su Mediaset Infinity. le anticipazioni indicano una settimana ricca di colpi di scena, con inganni, conflitti e rivelazioni che tengono alta la tensione tra i protagonisti.

forbidden fruit, anticipazioni dalla lunedì 26 a sabato 31 gennaio 2026

lunedì 26 gennaio 2026: halit caccia yildiz di casa

nel corso delle scene, Sitki mostra a Halit le fotografie dell’incontro tra Yildiz e Sevda accompagnato dallo scambio della busta contenente denaro. Halit decide di far interrogare Sevda insieme all’avvocato di fiducia. Sevda, inizialmente reticente, ammette di essere stata pagata da Yildiz per sedurre Halit, con l’obiettivo di garantire condizioni di divorzio più favorevoli. scioccato dall’ammissione, Halit caccia Yildiz di casa e avvia le pratiche per l’eventuale separazione.

la programmazione settimanale resta invariata: Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:15 e sabato alle 14:25, con possibilità di seguire la fiction in diretta o on demand su Mediaset Infinity.

  • Halit Argun
  • Yildiz Yilmaz
  • Ender Çelebi
  • Sevda
  • Kaya Ekinci
  • Sitki

Rispondi